Milan: solito grande possesso palla inutile, contro la Lazio.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan, contro la Lazio, ha fatto registrare il 60,1% di possesso palla, baricentro medio più alto (59 metri) e vantaggio territoriale. Queste le "buone" notizie. Ma la partita è terminata 4-1 per i biancocelesti.

Bella roba
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan, contro la Lazio, ha fatto registrare il 60,1% di possesso palla, baricentro medio più alto (59 metri) e vantaggio territoriale. Queste le "buone" notizie. Ma la partita è terminata 4-1 per i biancocelesti.

Dopo il quarto gol la Lazio ha smesso di giocare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan, contro la Lazio, ha fatto registrare il 60,1% di possesso palla, baricentro medio più alto (59 metri) e vantaggio territoriale. Queste le "buone" notizie. Ma la partita è terminata 4-1 per i biancocelesti.

tipico delle squadre di Montella.
Come ho detto un mese fa, abbiamo messo su la squadra ideale per lui: tanti palleggiatori.
Solo che alla Viola Giuseppe Rossi gli risolveva le partite, al Milan non ha una punta che sappia saltare l'uomo.
Per me è vergognoso il mercato in attacco che abbiamo fatto.
senza mezzi termini: vergognoso!

A Lazio e Cagliari è bastato essere semplicemente ORDINATI per annullarci. Basta questo per renderci inoffensivi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
tipico delle squadre di Montella.
Come ho detto un mese fa, abbiamo messo su la squadra ideale per lui: tanti palleggiatori.
Solo che alla Viola Giuseppe Rossi gli risolveva le partite, al Milan non ha una punta che sappia saltare l'uomo.
Per me è vergognoso il mercato in attacco che abbiamo fatto.
senza mezzi termini: vergognoso!

A Lazio e Cagliari è bastato essere semplicemente ORDINATI per annullarci. Basta questo per renderci inoffensivi.

Beh, ogni squara vincente del resto ha il giocatore o i giocatori che da soli risolvevano le partite.

Senza quelli, raramente si vince.

Ed il Milan, Suso a parte, e nemmeno sempre, non ha nessuno che lo può fare.

Bisogna sperare Chalanoglu diventi un fenomeno.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Beh, ogni squara vincente del resto ha il giocatore o i giocatori che da soli risolvevano le partite.

Senza quelli, raramente si vince.

Ed il Milan, Suso a parte, e nemmeno sempre, non ha nessuno che lo può fare.

Bisogna sperare Chalanoglu diventi un fenomeno.

allora hai sbagliato molto sul mercato, se permetti.
e qui non si parla di giocatori "che risolvono le partite". L'Inter non gioca male... Icardi e Perisic concretizzano, ma la squadra, per ora, c'è e gioca. Creano occasioni.
Ieri all'Olimpico non ho visto un'azione degna, una palla in area, un attaccante che si libera il tiro... niente... e col Cagliari idem.

Sarà che la sconfitta brucia, ma io ieri dall'Olimpico sono uscito frastornato. Non sembrava di vedere il Milan. Sembrava di vedere una squadra una categoria inferiore. E non scherzo.
Errori veramente banali. Davvero da squadretta da retrocessione, se non peggio.
E devo dire una cosa: sono stato deluso profondamente da RR in queste ultime 2
 
C

Crox93

Guest
allora hai sbagliato molto sul mercato, se permetti.
e qui non si parla di giocatori "che risolvono le partite". L'Inter non gioca male... Icardi e Perisic concretizzano, ma la squadra, per ora, c'è e gioca. Creano occasioni.
Ieri all'Olimpico non ho visto un'azione degna, una palla in area, un attaccante che si libera il tiro... niente... e col Cagliari idem.

Sarà che la sconfitta brucia, ma io ieri dall'Olimpico sono uscito frastornato. Non sembrava di vedere il Milan. Sembrava di vedere una squadra una categoria inferiore. E non scherzo.
Errori veramente banali. Davvero da squadretta da retrocessione, se non peggio.
E devo dire una cosa: sono stato deluso profondamente da RR in queste ultime 2

Eh gia, per fortuna la SPAL ha perso altrimenti sarebbe stato un problema
 
C

Crox93

Guest
solito commento di chi non legge o non sa leggere.
ho detto che IERI sembravamo una squadra da retrocessione.

E tu solito commento estremamente negativo e assolutamente privo di equilibrio
Cerchiamo di essere equilibrati, non eravamo il Real Madrid prima e non siamo la SPAL adesso.
Neanche ieri sembravamo una squadra da Serie B, ti sei scordato (per fare un esempio) il Crotone di inizio stagione 16/17?
Non esageriamo su
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E tu solito commento estremamente negativo e assolutamente privo di equilibrio
Cerchiamo di essere equilibrati, non eravamo il Real Madrid prima e non siamo la SPAL adesso.
Neanche ieri sembravamo una squadra da Serie B, ti sei scordato (per fare un esempio) il Crotone di inizio stagione 16/17?
Non esageriamo su

lasciare intere zone di campo scoperte, per me è da serie B.
sarà che dallo stadio ho avuto una visione diversa della partita, ma i laziali sembravano 15 e noi 7.
 

Similar threads

Alto
head>