Milan: solita formazione col Chievo. Solo Laxalt a sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
stai paragonando kaka e suso?
io non ho mai visto kaka giocare come suso e chalanoglu........

Non credo ci sia un nesso. Ronaldo mi sembra giochi praticamente tutte le partite e ha 34 anni.
Mi sembra che stia alla grande.

Per Kymera : Certo che c'è un nesso (fra quantità eccessiva di lavoro, in partita e in allenamento, calo di performance e infortuni).
Ronaldo, Messi ecc sono giocatori ipercurati, fanno trattamenti sperimentali e sono seguiti dai migliori medici e preparatori. Inoltre sanno gestirsi in gara.

Se non moduli il lavoro fuori dal campo, troppe presenze diventano massacranti per il fisico. Ma non lo dico io eh, lo dicono la fisiologia e le ricerche in campo medico sportivo.

Per Wyllyilcoyote85 : che io stia paragonando Kakà a Suso lo dici tu che leggi quello che vuoi leggere.
Ho fatto un nesso fra il numero di presenze, i cali di performance e l'aumentare dell'insorgenza di infortuni.
Mi pare logico che mi riferissi alla situazione del 2007 (dove Kakà a fine stagione arrivò stremato.. tant'è che al Real vendemmo la sua ombra un anno dopo) per alludere a questo.. non so come ***.o si può capire che Suso e Chalanoglu siano giocatori a livello di Kakà. Boh.. a volte non mi capacito.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Suso sta giocando male....va in panchina.
Gioca male perché è stanco? Va in panca e si riposa
Gioca male perché non è in forma? Gioca samu al suo posto che in questo momento è più in forma
Gioca male perché è una pippa? Va cmq in panca.
Non capisco tutti sto discorsi, è evidente che suso non deve giocare col Chievo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per Wyllyilcoyote85 : che io stia paragonando Kakà a Suso lo dici tu che leggi quello che vuoi leggere.
Ho fatto un nesso fra il numero di presenze, i cali di performance e l'aumentare dell'insorgenza di infortuni.
Mi pare logico che mi riferissi alla situazione del 2007 (dove Kakà a fine stagione arrivò stremato.. tant'è che al Real vendemmo la sua ombra un anno dopo) per alludere a questo.. non so come ***.o si può capire che Suso e Chalanoglu siano giocatori a livello di Kakà. Boh.. a volte non mi capacito.

calma non ti agitare, non avevo capito bene il senso della tua frase. errore mio
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Se conosco il mio pollo schiererà questa

Conti Musacchio Romagnoli Laxalt
Kessie Bakayoko Calhanoglu
Suso Piatek Borini

il turco sempre in campo, fisso, sul lato sinistro ben 3 terzini per ovviare alle mancanze difensive dell'uruguagio.
Conti lo mette perché sarebbe grave se non lo facesse, Suso in campo perché così non deve inventarsi un cambio che non sia Castillejo dentro per coprirsi nei finali di partita.
Gattuso ha il terrore dei cambi quindi fa sempre gli stessi, ovviamente sempre cambi difensivi e cronometrati, facendo così non sbaglia mai nella sua testa e può concentrare tutte le energie "difensive" nell'11 iniziale.
Poi li vedi in campo e non corrono, una partita di coppa e quella dopo erano stremati, sempre gli stessi in campo e sempre quei giocatori che non abbiamo preso ci mancano sull'esterno.
Gattuso è il classico allenatore che guarda al risultato e a nient'altro, finché i risultati gli daranno ragione tutto ok, si può anche soffrire in casa con l'uomo in più, quando i risultati gli daranno torto è un problema perché non avendo altro modulo/modo di giocare quel mese e mezzo per cambiare l'assetto ci vuole ma i giocatori, plasmati in una certa maniera, saranno sempre plasmati in una certa maniera.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Rino, porta a casa i 3 punti e non farci sfigurare con l'inter, poi puoi giocare anche tu per quello che mi riguarda.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
calma non ti agitare, non avevo capito bene il senso della tua frase. errore mio

Mi capita spesso di scrivere qualcosa ed essere completamente travisato.. Per questo il mio nervosismo.

Chiedo anch'io scusa a te per l'aggressività.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>