Milan, sogno Godin. A centrocampo Kondogbia o Guilavogui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Secondo Tuttosport, l'ingresso in societa' da parte di Mr. Bee comportera' quest'estate degli investimenti sul mercato per rafforzare la rosa. Il sogno per la difesa e' Godin dell'Atletico Madrid, ma visto che l'operazione e' complessa, l'alternativa e' Romagnoli, pupillo di Mihajlovic.
Per il centrocampo il giocatore giusto potrebbe arrivare grazie alla Doyen Sports, a cui sono legati giocatori come Geoffrey Kondogbia e Joshua Guilavogui. Infine altri possibili innesti a centrocampo sono Roberto Soriano della Sampdoria e ad Andrea Bertolacci, in comproprietà tra Genoa e Roma.

.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
wow come sono cambiate le prospettive da venerdì mattina ad oggi. Venerdì tutti a parlare di Mihailovic e di Bertolacci ed Eder, ora Kongodbia-Ibra-Dani Alves.... aggiungiamoci pure la goduria di vedere il Barcellona trionfare.... che bello! ora ho certamente più voglia di seguire il calcio.
Speriamo non siano solo notizie di mercato, ma che si arrivi alla firma. Anche per me Kongdobia, tra tutti i nomi fatti, è il primo in assoluto da prendere!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Godin é un gran difensore, però non mi piace molto. Io vorrei una squadra alta, che con Godin non la puoi tenere, essendo un pó lento negli spazi. Prendiamo Marquinos. Dai.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Godin é un gran difensore, però non mi piace molto. Io vorrei una squadra alta, che con Godin non la puoi tenere, essendo un pó lento negli spazi. Prendiamo Marquinos. Dai.

Io dal PSG prenderei il difensore brasiliano più vecchio. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>