Milan: sogno Aubameyang. Frenata Kalinic.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io tifo per una piccola realtà...ed è normale provare dispiacere quando un grande giocatore fa il salto in una grande squadra, ma se si ragiona con raziocinio non si può che essere felici per lui...capisco perfettamente cosa intendi.

Ma infatti io credo i tifosi della Lazio non siano assolutamente arrabbiati con il giocatore, lo sarebbero stati solo fosse andato alla Roma, ma non è cosi. Il problema è Lotito, che non si rende conto che questo per il ragazzo è l'ultimo treno per andare in una grande squadra, l'ultimissimo...e questo ostracismo per non farlo andare, che non reputo nemmeno una questione economica, ma lo reputo una questione di orgoglio ferito davvero non la capisco.

Il Milan dando venti milioni per un giocatore di trent'anni è andato ampiamente incontro alla Lazio. Dall'altra parte manco mezzo passo. A questo punto spiace per Biglia, ma davvero se lo possono tenere a venticinque, se lo possono tenere demotivato.

Esatto..poi sento paragoni tra noi con Gigio e ste situazioni qua oppure Conti/Atalanta...quando noi abbiamo fatto offerte serissime e super oneste..ma ci vogliono inc (finisce per ulare)..come il vigile urbano coi suoi deliri a 8 zeri...
 
Alto
head>