Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Bannato
    Squadra da settimo posto, se l'allenatore si rivelerà un top allora possiamo sperare in un miracolo e arrivare quinti. Con questa formazione la Champions non la raggiungi manco con Maradona in squadra, il centrocampo è da zona retrocessione, i terzini sono Calabria che promette bene ma è un oggetto misterioso e Abate/De Sciglio che fanno pena. I centrali fanno pena, salvo giusto Romagnoli che alla fine è anch'esso tutto da verificare ed Ely, il resto è vergognosamente mediocre, Mexes troppo discontinuo. Non abbiamo registi, manca un trequartista di peso, attacco leggermente sopra la media del resto della rosa che però è automaticamente quasi annullato dalla qualità inesistente di chi gioca sulle fasce e in mezzo al campo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Come sempre è un Berlusconi che ha le visioni..

Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Squadra da settimo posto, se l'allenatore si rivelerà un top allora possiamo sperare in un miracolo e arrivare quinti. Con questa formazione la Champions non la raggiungi manco con Maradona in squadra, il centrocampo è da zona retrocessione, i terzini sono Calabria che promette bene ma è un oggetto misterioso e Abate/De Sciglio che fanno pena. I centrali fanno pena, salvo giusto Romagnoli che alla fine è anch'esso tutto da verificare ed Ely, il resto è vergognosamente mediocre, Mexes troppo discontinuo. Non abbiamo registi, manca un trequartista di peso, attacco leggermente sopra la media del resto della rosa che però è automaticamente quasi annullato dalla qualità inesistente di chi gioca sulle fasce e in mezzo al campo.
    Con tre ritocchi (Draxler, Ibra, Witsel) diventiamo competitivi su tutti i fronti.
    Dovesse succedere, giuro che per un trimestre non insulterò più Galliani.
    Un grosso sacrificio che mi sento di fare.

PS.: Beh, facciamo un mese...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    In CL ci arriviamo, Juventus Roma noi, non so in quale ordine, ma ci arriviamo.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Con tre ritocchi (Draxler, Ibra, Witsel) diventiamo competitivi su tutti i fronti.
    Dovesse succedere, giuro che per un trimestre non insulterò più Galliani.
    Un grosso sacrificio che mi sento di fare.

PS.: Beh, facciamo un mese...
    Tranquillo, potrai continuare a gastemargli contro visto che arriverà massimo Soriano

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In CL ci arriviamo, Juventus Roma noi, non so in quale ordine, ma ci arriviamo.
    Ma nel caffè che ci mettete la mattina?

Tranquillo, potrai continuare a gastemargli contro visto che arriverà massimo Soriano

Ma nel caffè che ci mettete la mattina?
    Bevo il thé, non ti preoccupare.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Bevo il thé, non ti preoccupare.
    Thè alle erbe?

Thè alle erbe?
    Senti, io dico quello che penso e se anche non sono d'accordo con quello che dicono gli altri non mi permetto di dare del drogato a nessuno. Se non ti sta bene, fatti un giro.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di Sanji
    Thè alle erbe?
    Ognuno ha i propri punti di vista e sensazioni personali e rispettabili. Il tuo pessimismo cosmico non è legge. Nessuno prevede il futuro abbiamo cambiato allenatore e ci si è mossi sul mercato per cui le incognite sono molteplici. Da tifoso spero che si ritorni perlomeno a far gioco e ad avere un senso come squadra.

Bannato
    Senti, io dico quello che penso e se anche non sono d'accordo con quello che dicono gli altri non mi permetto di dare del drogato a nessuno. Se non ti sta bene, fatti un giro.
    Ma perchè il thè alle erbe è da drogati? O_o

Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i propri punti di vista e sensazioni personali e rispettabili. Il tuo pessimismo cosmico non è legge. Nessuno prevede il futuro abbiamo cambiato allenatore e ci si è mossi sul mercato per cui le incognite sono molteplici. Da tifoso spero che si ritorni perlomeno a far gioco e ad avere un senso come squadra.
    Non è questione di punti di vista qui, quello scrive che per lui addirittura ce la giochiamo con la Juve e la Roma, cioè...anche io spero almeno nel bel gioco, ma dire che siamo da prime tre posizioni addirittura in qualsiasi ordine è utopia pura.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.