Milan, società sempre attenta su Munoz. Arriva a Giugno?

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Munoz del Palermo sarà tra i primi rinforzi milanisti per Giugno. Il difensore non ha trovato l'accordo con i siciliani e vorrebbe un'esperienza a livelli più alti. Il Milan sembra voler chiudere, viste anche le molte uscite in difesa per l'estate. Il calciatore sarà comunque un parametro zero.
 
R

Renegade

Guest
Colpaccio al posto di Zaccardo. Pure se va via Mexes va bene. Non è un fenomeno ma fa il suo ed è relativamente giovane. Poi a zero...
 
R

Renegade

Guest
Zamparini: ''Milan su Munoz a parametro zero? Sono degli sciacalli. Ormai è da anni che fanno così. Sciacalli.''
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Zamparini: ''Milan su Munoz a parametro zero? Sono degli sciacalli. Ormai è da anni che fanno così. Sciacalli.''

Ma questo che vuole, tutte le squadre interessate ad un parametro zero chiedono informazioni ad entourage e co. e poi un giocatore a 5 mesi dalla scadenza penso abbia il diritto di sentire anche altre offerte.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
non mi piace.
ovviamente tutto dipende pure dal ingaggio.

spero che non arrivi nemmeno al millione regalato a cani e porci... purtroppo ho qualche dubbio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Zamparini: ''Milan su Munoz a parametro zero? Sono degli sciacalli. Ormai è da anni che fanno così. Sciacalli.''

non ricordo un solo parametro zero che e arrivato dal palermo.
manco avessimo preso pastore a zero.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Zamparini: ''Milan su Munoz a parametro zero? Sono degli sciacalli. Ormai è da anni che fanno così. Sciacalli.''
Ah Ah Ah...
L'avevo letta già 15 giorni fa.
Se il Milan l'avesse richiesto ufficialmente Zamparini avrebbe sparato una richiesta di 20/M di Euro.
Ora gli ha fatto un'offerta di 800 mila Euri all'anno per trattenerlo al Palermo.
Roba che da noi prende Nyang.
 
Alto
head>