Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Evidentemente no, ma nemmeno noi ci stanchiamo di commentarle...
    Il giochetto è tutto qui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Galliani a fine mercato si libera a P0, essendo uomo di Fininvest non beccherà 1€.
    Su questo siamo tutti d'accordo, anzi, aggiungo che il mercato demenziale e finto che è stato portato avanti è stato probabilmente l'ultimo tentativo di Galliani per non passare come il dirigente finito che è diventato da anni, capace di sviluppare mercati provinciali e del tutto mediocri, chissà probabilmente voleva farsi prendere in considerazione anche dalla nuova società, magari un ruolo marginale senza dover passare per quello che è stato cacciato come se nulla fosse (e no, lui è Galliani, respect, troppo potente per essere sbolognato in tempi brevi).
    Forse, dico forse, Galliani ha cercato di mettersi in mostra seguendo giocatori come Pjaca o Musacchio, giocatori dal prezzo elevato per una squadra che non ha nulla da spendere, forse credeva di poter cedere Bacca in quattroequattrotto per finanziarsi uno di questi giocatori e piazzare un colpo che lo facesse sembrare un dirigente capace e invece quello che doveva accadere è successo, non so cosa lo abbia spinto a fare un'altra figura di m sul mercato e nei confronti di Gancikoff e dei tifosi, sta di fatto che si è dato la zappa sui piedi perché una volta passata la nube di mercato, anzi la nuvoletta estiva di Galliani, gli è stato fatto capire che per lui soldi da spendere non ce ne stanno, i giocatori che segue fanno schifo, le alternative tipo Arbeloa e Agger non le prende più in mezza giornata per pararsi l'ano e dovrà aspettare in silenzio che si chiuda la cessione, prima di smammare.
    Da un certo punto di vista questo mercato così ridicolo e indecifrabile ci sta venendo incontro, Galliani è con le spalle al muro, ma serve la cessione.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Ormai non seguo neanche più le amichevoli, quando una volta le guardavo tutte, sono riusciti ad allontanarmi, sta pagliacciata della cessione ha stancato, ormai è evidente che qualcuno attorno a B muove i fili, e da mesi siamo qui ad aspettare, non meritano neanche più commenti, il giorno che venderanno tornerò a seguirli, e non perché non mi piace un Milan che non vince, ma perché sono stanco di farmi prendere x il culo da quel vecchio infame e dal suo braccio destro più lurido di provenzano
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Ormai non seguo neanche più le amichevoli, quando una volta le guardavo tutte, sono riusciti ad allontanarmi, sta pagliacciata della cessione ha stancato, ormai è evidente che qualcuno attorno a B muove i fili, e da mesi siamo qui ad aspettare, non meritano neanche più commenti, il giorno che venderanno tornerò a seguirli, e non perché non mi piace un Milan che non vince, ma perché sono stanco di farmi prendere x il culo da quel vecchio infame e dal suo braccio destro più lurido di provenzano
    .
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Paradossalmente se anni fa avesse messo le cose in chiaro dicendoche non ce la faceva più e che volevano ripartire con un piano di giovani (serio) quasi tutti avrebbero capito e sostenuto la squadra....invece solo menzogne,siamo a posto cosi e tramacci....vergogna

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Paradossalmente se anni fa avesse messo le cose in chiaro dicendoche non ce la faceva più e che volevano ripartire con un piano di giovani (serio) quasi tutti avrebbero capito e sostenuto la squadra....invece solo menzogne,siamo a posto cosi e tramacci....vergogna
    Infatti, dirlo adesso dopo anni di prese in giro è come ridere in faccia a noi tifosi, poi oh chi vuol continuare a seguire e sostenere la maglia lo capisco e lo ammiro davvero, vorrei tanto riuscirci pure io, ma finché ci saranno quei 2 maiali non riesci più a non arrabbiarmi, neanche quando si vince
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Infatti, dirlo adesso dopo anni di prese in giro è come ridere in faccia a noi tifosi, poi oh chi vuol continuare a seguire e sostenere la maglia lo capisco e lo ammiro davvero, vorrei tanto riuscirci pure io, ma finché ci saranno quei 2 maiali non riesci più a non arrabbiarmi, neanche quando si vince
    Hanno tirato la corda fin quando hanno potuto.......
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Hanno tirato la corda fin quando hanno potuto.......
    Eh ora s'è spezzata
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Member
    Guardate... Dopo aver letto di Zaza comincio a pensare che sia meglio un Milan povero senza Galliani che un Milan ricco con Galliani...

Junior Member
    Io trovo imbarazzante il silenzio proveniente dalla dirigenza, anche se potenzialmente uscente, sul reale stato delle cose.. Nessun rispetto per il tifoso, trattato come l'ultima ruota del carro che, per carità, di fatto è, ma non tanto da esser lasciato in balia degli eventi in questa maniera

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.