Milan, smentita di Milan Channel su De Jong alla Juventus.

R

Renegade

Guest
Dopo il mobilitarsi di tantissimi rumors dei principali enti sportivi italiani e internazionali sul passaggio di Nigel de Jong dal Milan alla Juventus, Milan Channel è intervenuto per smentire ufficialmente quest'ipotesi. Il canale tematico rossonero ha specificato che la società farà di tutto per convincere l'olandese a restare e, soprattutto, impedirà che possa accasarsi ai bianconeri.
 
R

Renegade

Guest
Sono le solite smentite inutili che a nulla servono. Io dico sempre che se c'è qualcosa di vero sotto è meglio rimanere in silenzio. Poi si fanno figuracce se accade il contrario.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dopo il mobilitarsi di tantissimi rumors dei principali enti sportivi italiani e internazionali sul passaggio di Nigel de Jong dal Milan alla Juventus, Milan Channel è intervenuto per smentire ufficialmente quest'ipotesi. Il canale tematico rossonero ha specificato che la società farà di tutto per convincere l'olandese a restare e, soprattutto, impedirà che possa accasarsi ai bianconeri.

Fatelo firmare invece di chiacchierare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Davvero mi auguro fortemente non vada alla Juve, se fosse non ce l'avrei certo con Nigel (ha dato anima e corpo per questa maglia, si è sudato ogni santo centesimo, non gli rimproverei nulla), ma con la dirigenza.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ho sempre detto che non è il giocatore su cui basare la costruzione di una filosofia di gioco, ma è un giocatore su cui si può basare la costruzione di un gruppo, di una squadra. Per questo mi farebbe piacere rimanesse.
Gente con la sua testa e il suo cuore serve.
 

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Purtroppo se De Jong, una volta svincolato, vuole firmare con la Juve, nessuno (!!!) al Milan può impedirglielo. Quindi questa smentita non ha alcun senso, visto che de Jong potrà firmare con chiunque vuole.
 
Alto
head>