Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Esattamente chi ti ha detto che stanno perdendo tempo e non stanno giÓ lavorando alla prossima stagione?
    Puo essere ce lo auguriamo tutti, detto questo escludi eventuali problemi possano essere sorti e che blocchino la programmazione della prossima stagione? Io no..

Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Esattamente chi ti ha detto che stanno perdendo tempo e non stanno giÓ lavorando alla prossima stagione?
    Nessuno, era solo una mia opinione.

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    Comunque se le slitte significano Sarri al Milan ben vengano queste slitte
    Ci sono poche speranze, Sarri pare sempre pi¨ direzione gobbi, si parla di lunedi per l'annuncio ufficiale

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da toby rosso nero Visualizza Messaggio
    doveva essere il giorno dell'annuncio ufficiale di paolo maldini come dt, ma Ŕ ancora tutto rimandato.
    Come riporta tmw paolo maldini ha lasciato la sede e partirÓ per malta. Non ci saranno comunicazioni ufficiali su di lui, su altri assetti societari e sull'allenatore.
    E' tutto posticipato alla prossima settimana.
    che sia di monito a tutti!!!

mai sottovalutare il potere della slitta!

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Doveva essere il giorno dell'annuncio ufficiale di Paolo Maldini come DT, ma Ŕ ancora tutto rimandato.
    Come riporta TMW Paolo Maldini ha lasciato la sede e partirÓ per Malta. Non ci saranno comunicazioni ufficiali su di lui, su altri assetti societari e sull'allenatore.
    Spezzo una lancia a favore della societÓ: queste "scadenze" non vengono dalla societÓ, non ho mai sentito la dirigenze esporsi con "vi daremo tutte le informazioni a breve".
    Evidentemente vogliono prendersi tempo per fare le cose per bene.
    Non sto a strapparmi i capelli se semplicemente la stampa va a tentoni perchŔ non filtra nulla: si vede che i tempi di Galliani, noto chiacchierone, sono finiti

Poi chiaro, anche io mi sono affezionato alla slitta, ma in questo caso non mi sembra che ci fosse stato promesso qualcosa in tempi rapidi
    La liberazione Ŕ arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarÓ per nessuno! #WeAreACMilan

Member L'avatar di Pit96
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Doveva essere il giorno dell'annuncio ufficiale di Paolo Maldini come DT, ma Ŕ ancora tutto rimandato.
    Come riporta TMW Paolo Maldini ha lasciato la sede e partirÓ per Malta. Non ci saranno comunicazioni ufficiali su di lui, su altri assetti societari e sull'allenatore.
    Cos'Ŕ che non pu˛ mancare una volta finita la stagione e per tutta l'estate?
    La Slitta!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Puo essere ce lo auguriamo tutti, detto questo escludi eventuali problemi possano essere sorti e che blocchino la programmazione della prossima stagione? Io no..
    Si escludo. L'unica cosa potrebbe essere l'allenatore...

Member L'avatar di uolfetto
    LocalitÓ
    (Fr)
    qualcuno aveva dubbi che sarebbe partita la SLITTA?
    buonista

Member
    finche si tratta di annunciare Giampaolo viva la slitta

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.