Milan Skriniar

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Vedo che manca il topic su di lui. A me questo pare veramente forte, mi piaceva già alla Samp, ma mai avrei pensato potesse arrivare a certi livelli di prestazione. Non mi stupirei di vederlo in una big europea già il prossimo anno, la pasta mi pare quella.
Poi magari gliela tiro e stasera cappella al Camp Nou:asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,886
Vedo che manca il topic su di lui. A me questo pare veramente forte, mi piaceva già alla Samp, ma mai avrei pensato potesse arrivare a certi livelli di prestazione. Non mi stupirei di vederlo in una big europea già il prossimo anno, la pasta mi pare quella.
Poi magari gliela tiro e stasera cappella al Camp Nou:asd:

Impressionante come non abbia patito il salto dalla samp all'inter ma anzi abbia alzato il livello.
Che fosse forte lo si era capito anche nella parentesi genovese ma non avrei mai creduto fosse cosi tanto bravo.
Fortissimo nella marcatura grazie a una forza esplosiva e una potenza sopra la norma, non eccelle però in qualità di impostazione dove si limita al passaggio banale.
Piccola critica che comunque non ne vuole sminuire il valore : vederlo correre fa impressione, brutto forte. Non alza nemmeno le ginocchia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Contro giocatori rapidi soffre spesso. Macchinoso, però puoi lavorarci sopra. Comunque un buon prospetto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Vedo che manca il topic su di lui. A me questo pare veramente forte, mi piaceva già alla Samp, ma mai avrei pensato potesse arrivare a certi livelli di prestazione. Non mi stupirei di vederlo in una big europea già il prossimo anno, la pasta mi pare quella.
Poi magari gliela tiro e stasera cappella al Camp Nou:asd:

E' fortissimo, sono d'accordo.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
A mio avviso, al momento il difensore più forte in serie A è Kalidou Koulibaly
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,886
A mio avviso, al momento il difensore più forte in serie A è Kalidou Koulibaly

Questo è assodato.
Una bestia.
Al limite dell'area avversaria poi fa pure finta e controfinta.....
Migliorato tantissimo.
Ha tutto ciò che si può chiedere a un difensore.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Contro giocatori rapidi soffre spesso. Macchinoso, però puoi lavorarci sopra. Comunque un buon prospetto.
Mah, oddio, io ricordo un paio di partitoni lo scorso anno contro Mertens e Insigne, che non riuscirono mai a saltarlo.
Non invidiavo a loro un giocatore dai tempi del Milito versione triplete.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Impressionante come non abbia patito il salto dalla samp all'inter ma anzi abbia alzato il livello.
Che fosse forte lo si era capito anche nella parentesi genovese ma non avrei mai creduto fosse cosi tanto bravo.
Fortissimo nella marcatura grazie a una forza esplosiva e una potenza sopra la norma, non eccelle però in qualità di impostazione dove si limita al passaggio banale.
Piccola critica che comunque non ne vuole sminuire il valore : vederlo correre fa impressione, brutto forte. Non alza nemmeno le ginocchia.
A proposito di Samp mica stai seguendo Andersen e Colley? Se ne parla un gran bene di entrambi, ma quest’anno ancora riesco a seguirli per bene.
P.S: devo scriverti una cosa, mica in privato puoi mandarmi la mail? Purtroppo al momento, essendo a un numero di post limitati, non posso mandare MP sul forum.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Mah, oddio, io ricordo un paio di partitoni lo scorso anno contro Mertens e Insigne, che non riuscirono mai a saltarlo.
Non invidiavo a loro un giocatore dai tempi del Milito versione triplete.

Io non gli invidio nessuno. Hanno un solo top (Icardi). Il resto buoni giocatori.
 
Alto
head>