Milan Skriniar

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
KK è una bestia. Il difensore più forte al mondo. Non ha punti deboli. Forte fisicamente, tatticamente, tecnicamente e di testa. Ti cambia la squadra.

Magari Koulibaly-Paredes-Martial e Conte in panchina, pensa ad una difesa a tre con Romagnoli-Caldara e KK, da sbavo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
KK è una bestia. Il difensore più forte al mondo. Non ha punti deboli. Forte fisicamente, tatticamente, tecnicamente e di testa. Ti cambia la squadra.

Concordo, top mondo. Oramai è impossibile da acquistare se non per 70/80 milioni.
Ma noi adesso abbiamo altre priorità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,002
A proposito di Samp mica stai seguendo Andersen e Colley? Se ne parla un gran bene di entrambi, ma quest’anno ancora riesco a seguirli per bene.
P.S: devo scriverti una cosa, mica in privato puoi mandarmi la mail? Purtroppo al momento, essendo a un numero di post limitati, non posso mandare MP sul forum.

Ancora non li ho visti bene i due in questione per poterti dire la mia, ma lo farò::):
La samp però coi giovani sta dimostrando intuizioni geniali!!!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,791
E' un difensore roccioso, di quelli che si fanno sentire... ottimo colpo il loro
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Mah, oddio, io ricordo un paio di partitoni lo scorso anno contro Mertens e Insigne, che non riuscirono mai a saltarlo.
Non invidiavo a loro un giocatore dai tempi del Milito versione triplete.

Fu nella partita di andata al San Paolo dell'anno scorso, dove letteralmente umiliò Mertens e Insigne.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
DqVFyUZW4AAgX6B.jpg


:cool:
 
Alto
head>