Milan: Sino non ha ancora raccolto tutti i soldi per il closing

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Ultime novità da Peppe Di Stefano sua cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal
giornalista, che conferma le indiscrezioni di Festa, il problema non riguarda solo le autorizzazioni governative cinesi ma anche i soldi, che non sarebbero ancora stati trovati per completare l'affare. Quindi le ipotesi sono due: o il closing verrà rinviato con pagamento di una nuova penale o Silvio Berlusconi la sera del 13 dicembre può annunciare che si tiene Milan e caparra da 100. Intanto, per il mercato di gennaio Galliani e Maiorino scaldano i motori.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Madre santissima.... L apocalisse della finanzia mondiale.

Questi si permettono pure il lusso di perdere 100 milioni di euro....

Berlusconi è un demonio in persona
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
Ultime novità da Peppe Di Stefano sua cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal
giornalista, che conferma le indiscrezioni di Festa, il problema non riguarda solo le autorizzazioni governative cinesi ma anche i soldi, che non sarebbero ancora stati trovati per completare l'affare. Quindi le ipotesi sono due: o il closing verrà rinviato con pagamento di una nuova penale o Silvio Berlusconi la sera del 13 dicembre può annunciare che si tiene Milan e caparra da 100. Intanto, per il mercato di gennaio Galliani e Maiorino scaldano i motori.

Scenario da incubo :facepalm:

I buoni risultati di questi tempi potrebbero finire per rivoltarcisi contro e convincere il pazzo ad andare avanti con la folle idea del milangiovaneeitaliano...
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
...berlusconi a carta bianca rai tre 4 minuti fa..."IL MILAN ? è GIA VENDUTO....." OPSSSSSSSSSSSSS
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Ahahahahahahah non ci credo dai sarebbe da suicidio di massa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Scenario da incubo :facepalm:

I buoni risultati di questi tempi potrebbero finire per rivoltarcisi contro e convincere il pazzo ad andare avanti con la folle idea del milangiovaneeitaliano...

La cosa drammatica è che non siamo più liberi di tifare la nostra squadra.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo al 99.9999999% è già tutto fatto è il 13 si conclude. Se fosse, per puro caso, come raccontano i giornali, non vorrei mai finire nelle mani di quei cinesi (ma al momento non ci credo)
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Ultime novità da Peppe Di Stefano sua cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal
giornalista, che conferma le indiscrezioni di Festa, il problema non riguarda solo le autorizzazioni governative cinesi ma anche i soldi, che non sarebbero ancora stati trovati per completare l'affare. Quindi le ipotesi sono due: o il closing verrà rinviato con pagamento di una nuova penale o Silvio Berlusconi la sera del 13 dicembre può annunciare che si tiene Milan e caparra da 100. Intanto, per il mercato di gennaio Galliani e Maiorino scaldano i motori.
Vabè, non è più una notizia, ormai rischia di essere lo scenario più plausibile.
Mi chiedo come sia possibile: forse uno degli investori si è tirato indietro? Perchè arrivare a dicembre e non avere soldi a mio parere è gravissimo, dimostra incompetenza e poca serietà.
 

Similar threads

Alto
head>