Milan: Simonian in sede. Ma non per Pastore.

V

vanbasten

Guest
Forse per lautaro gianetti. Non sembra male ma deve fare meno entrate spericolate. Sa impostare e far ripartire la squadra. Sembra musacchio.
Secondo transfermarkt è il secondo miglior difensore under 23 che gioca in argentina.

[MENTION=2170]Djerry[/MENTION] ma gomez è uno scarpone non è un esempio da fare
[MENTION=3396]vanbasten[/MENTION] no link eserni i link di un video da you tube si mette nella barra video nella messaggeria
 
Ultima modifica di un moderatore:

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
[MENTION=2170]Djerry[/MENTION] ma gomez è uno scarpone non è un esempio da fare

Certo, però in Argentina non se n'era accorto nessuno, tanto è vero che era appunto titolare intoccabile dei campioni del Lanus ed aveva persino vinto premi individuali come miglior giocatore. E chi lo ha visto giocare là mai avrebbe pensato potesse avere tutti questi problemi qua.

Non c'è una regola ancestrale o genetica per cui se vieni dal campionato argentino sei più scarso di quanto sembravi, ci mancherebbe. Però è evidente che il processo di adattamento alla nostra realtà per quei profili è molto critico, come tutti quei nomi palesemente testimoniano. Può andar bene, ma spesso è andata male, bisogna riparametrare i valori.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
se prendiamo Pastore altro che maglietta il prossimo anno... faccio disdire SKY!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Casa Milan nella mattinata di oggi è arrivato Simonian procuratore, tra gli altri, anche di Pastore del Psg. L'argentino, però, non c'entra nulla. Il procuratore è arrivato a Casa Milan solo per una visita di cortesia.

Secondo Di Marzio, Simonian ha proposto al Milan dei talenti argentini.

Ovviamente non è coincidenza che un procuratore, il cui unico assistito importante (a quanto ho capito) è Pastore, sia a Casa Milan lo stesso giorno del dirigente del PSG...non c'entrano niente, le due cose :troll:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ovviamente non è coincidenza che un procuratore, il cui unico assistito importante (a quanto ho capito) è Pastore, sia a Casa Milan lo stesso giorno del dirigente del PSG...non c'entrano niente, le due cose :troll:

Io spero non c'entrino niente o più che altro che siano PSG e procuratore che vengano, tra le altre cose, ad offrire Pastore, non che il Milan sia interessato.

Preferirei non venisse al Milan, mai piaciuto come giocatore.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Vivo a Parigi e vi posso assicurare che Pastore è sempre infortunato. Ha un problema al polpaccio grave. In campionato, quest'anno, ha giocato 15 partite e l'anno scorso 16. E un giocatore di classe ma è troppo fragile. Forsberg tutta la vità
 
Alto
head>