Milan: siamo nel mese del closing. Arriverà entro fine novembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,000
Reaction score
27,292

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17

Sì, siamo nel mese del closing ed è la cosa più importante di tutte. Perché va bene che siamo terzi (ma quanto durerà?), che i giovani sembrano promettere bene ecc… ma questo è il mese del closing, il mese che deciderà il nostro futuro…diciamo che mi sta salendo una certa angoscia.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Bisogna resistere il più possibile fino al mercato invernale..poi arriveranno, si spera, giocatori che ci faranno fare il salto di qualità..
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Tanto tra 20\28 giorni scoperchiamo sto vaso di pandora,spero solo di non trovare brutte sorprese.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
notizia scritta per poi poter dire "slitta tutto", i comunicati parlavano di fine anno, che può voler dire novembre, ma può essere pure il mese prossimo, ricordate il preliminare? ecco, credo sarà qualcosa di simile, di certo non è la gazzetta a sapere la verità
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pagni: quest'anno non ci sarà un derby cinese. Il closing infatti arriverà a fine novembre (quindi dopo il derby).
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Pagni: quest'anno non ci sarà un derby cinese. Il closing infatti arriverà a fine novembre (quindi dopo il derby).
Ma sì tanto la data prestabilita era massimo 120 giorni dalla firma del preliminare.. quindi non si andrà oltre il 5 dicembre..
tanto ugualmente a livello di mercato fassone si sta già muovendo
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ahhhhhhhhhhhh , l'ultimo balaustro del pessimismo del forum :D

Il mio pessimismo non è una questione se fi firma o meno il closing, oramai lo do per certo , quello che mi preoccupa sono questi "Investitori" che dirigeranno il Milan nel futuro proprio perché non so chi sono tranne Fassone e Mirabelli.
 
Alto
head>