Milan, si valutano gli acquisti a zero.

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Il problema e' che mentre il calcio cambiava zio Silvio , il suo compare e parenti vari non hanno dimostrato capacità' imprenditoriale. Non credo, non lo hanno mai fatto, che gli Agnelli consumino miliardi per la Iuve, non credo che gli Americani siano venuti in Itaslia a finanziare la Roma, De Laurentis , poi, col Napoli lucra. Pensando all' Europa non credo che a Madrid e Barcellona, in Inghilterra o in Germania ci siano questi mecenati! Il problema alla fine e' sapere fare impresa con un progetto industriale valido. Al Milan tutto questo non c'è' per cui rincorriamo fantomatici cinesi, parametri 0 e perfino Il principito Sosa.
Io rimango sempre dell'idea che piuttosto di aggiungere cessi immondi alla rosa, di cui poi magari bisogna sbarazzarsi dopo un anno o sei mesi (e non sempre è facile o possibile), meglio rimanere così come siamo, meglio l'immobilismo totale.
Tanto non cambia nulla.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
L'unico un po decente nella lista di Sky è solo Cuadrado, ma non credo il Chelsea farà sconti
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vi scongiuro cinesi... Se esistete....mbicvite ogni acquisto a parametro zero del pelato. 100 vo,te meglio giocarsela con i ragazzini della primavera, tanto con cessi tipo caceres, in europa non andiamo, con i ragazzini comunque ci salviamo....mcosa cambia? Evitiamo di sbattere soldi nel cesso e magari lanciamo qualche giovane tipo Locatelli o Zanellato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Guarda che Vince sa già benissimo che questa sarà una stagione di transizione.

A livello tecnico o a livello societario tu definisci la stagione come di transizione??
Io non vedo luce alcuna , al momento. Ci mancava solo il mercato bloccato per via della trattativa .
Non vorrei esser oltremodo negativo ma è difficile che una squadra faccia bene quando alle spalle non c'è una società forte. E io non vedo società ma solo due rimbambiti che rievocano il tempo che fu.....
 

Marchigiano

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
A livello tecnico o a livello societario tu definisci la stagione come di transizione??
Io non vedo luce alcuna , al momento. Ci mancava solo il mercato bloccato per via della trattativa .
Non vorrei esser oltremodo negativo ma è difficile che una squadra faccia bene quando alle spalle non c'è una società forte. E io non vedo società ma solo due rimbambiti che rievocano il tempo che fu.....


Purtroppo è la verità sacrosanta, rassegnamoci, anche quest'anno ci sarà da piangere.
 
Alto
head>