Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, si valuta la cessione di El Shaarawy. La trattativa.

    Secondo quanto riportano CM, Goal.com e altri portali sportivi, il Milan sta tenendo in considerazione la cessione di Stephan El Shaarawy. Primo indiziato sulla lista dei partenti. La sensazione è che società e tecnico abbiano fatto di tutto per recuperare il calciatore ma non ci siano riusciti. Il Faraone è considerato ormai la riserva di Jack Bonaventura, che prenderà il suo posto sulla fascia sinistra, mentre a destra troverà il suo spazio Alessio Cerci. Le brutte prestazioni, le difficoltà psicologiche dell'attaccante ed i risvolti avuti con la tifoseria contro il Sassuolo portano sempre più all'avvicinarsi del suo addio, che potrebbe anche sbloccare il mercato. Al momento le società interessate al Faraone sono però ben poche. La Roma avrebbe rifiutato lo scambio con Mattia Destro, non ritenendolo equo al momento e il Borussia Dortmund sarebbe defilato su altri obiettivi. C'è inoltre da considerare la volontà di El Shaarawy, che è sempre quella di rimanere in rossonero in ogni caso, anche andando forse contro le aspettative della società che aveva pensato a cederlo già nel 2013 all'Anzhi. Tuttavia il suo addio potrebbe anche sbloccare il mercato rossonero per l'acquisizione di rinforzi come il centrocampista e la punta centrale, di cui il Milan necessiterebbe.

    Se ci saranno aggiornamenti sulla cessione di Stephan El Shaarawy, li riporteremo nel Topic.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Avremmo dovuto venderlo nel 2013, insieme a qualche altro con un minimo di mercato, smantellando. Poi avremmo dovuto prendere Eriksen a 12 invece di Matri, una punta decente, qualche altro innesto ecc. Tipo come ha fatto la Roma vendendo Lamela, Osvaldo, Marquinhos in cambio di Strootman, Maicon, Gervinho, Nainggolan ecc.

    Venderlo ora è una costrizione, va fatto, però si poteva fare prima e in modo migliore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.