Milan: si va verso Kwychowiak in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo l'uscita di Sosa (verso la Turchia) il Milan, per sostituire l'argentino, pensa a Krychowiak in prestito dal PSG.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo l'uscita di Sosa (verso la Turchia) il Milan, per sostituire l'argentino, pensa a Krychowiak in prestito dal PSG.
Che ci facciamo? Non è il tipo di giocatore che ci serve.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo l'uscita di Sosa (verso la Turchia) il Milan, per sostituire l'argentino, pensa a Krychowiak in prestito dal PSG.

la domanda sorge spontanea.... sarà peggio o meglio di Sosa?

difficile pensare a qualcosa di peggio del Uallarito ma sicuramente è un acquisto che non entusiasma
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ottimo acquisto. Non è un mediano alla De Jong. Ha anche un certo dinamismo e una più che discreta qualità.
A Parigi evidentemente le cause sono extracalcistiche...

In prestito è da fare.
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
147
Reaction score
80
Se arriva in prestito dal psg va benissimo, sostituisce Sosa, non ci costa nulla, se non l'ingaggio ( che dovrebbe essere simile a quello dell'argentino) e quindi avremo ancora il budget intatto ( piu la somma incassata per Sosa) per comprare una mezz'ala o altro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Ottimo acquisto. Non è un mediano alla De Jong. Ha anche un certo dinamismo e una più che discreta qualità.
A Parigi evidentemente le cause sono extracalcistiche...

In prestito è da fare.
Prestito con diritto di riscatto, senza obblighi. Con quella modalità sarebbe ottimo. Tuttavia credo proprio il PSG voglia monetizzare. A mio avviso però non è il tipo di giocatore che serve, è un mediano. A noi servirebbe una mezzala box to box.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Prestito con diritto di riscatto, senza obblighi. Con quella modalità sarebbe ottimo. Tuttavia credo proprio il PSG voglia monetizzare. A mio avviso però non è il tipo di giocatore che serve, è un mediano. A noi servirebbe una mezzala box to box.


A noi servono entrambi. A meno che non si vuol giocare con Montolivo nel ruolo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
A noi servono entrambi. A meno che non si vuol giocare con Montolivo nel ruolo
Sono d'accordo che servono entrambi, ma abbiamo Biglia e Locatelli nel ruolo di mediano, per me Locatelli è un giocatore che può avere un avvenire in quel ruolo e non mi dispiacerebbe alternarlo con Biglia nelle partite di minor importanza. Facendo una lista delle priorità per me l'ordine è questo:
1) ala sinistra in grado di andare in doppia cifra;
2) mezzala box to box;
3) mediano difensivo.
 
Alto
head>