Milan, si va verso il clamoroso ritorno di Ancelotti?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Beh non è proprio vero, Lippi è arrivato in finale di Champions e ha vinto un paio di scudetti con birindelli,iuliano,tudor,montero,maresca,Tacchinardi,Zalayeta......

Benitez (che personalmente ritengo un mediocre ma da tanti spacciato come fenomeno) ha vinto la Champions con smicer, le tallec, baros, hamann,finnan...

Conte (che per ora in Italia è il numero uno) ha vinto lo scudetto con chi sapete voi..

Per vincere servono giocatori bravi ma non necessariamente campioni.

Non servono 11 campioni, ma all'interno della squadra si ce ne vogliono. Tu hai citato i buoni calciatori di quelle squadre, ma c'erano anche i campioni in mezzo, senza quelli non vinci.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,859
Reaction score
3,084
Non servono 11 campioni, ma all'interno della squadra si ce ne vogliono. Tu hai citato i buoni calciatori di quelle squadre, ma c'erano anche i campioni in mezzo, senza quelli non vinci.

Ah beh io sono del parere che per essere una grande squadra devi avere una bella spina dorsale. Un grande difensore, un grande centrocampista e un grande attaccante.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se e impazzito torna veramente...
Con giocatori scarsi Ancelotti e uno dei pochi "grandi" che non vorrei mai avere come allenatore. Ovviamente non dico questo confrontadolo a Inzaghi...
Per il bene di entrambi evitiamo. Le minestre riscaldate di Capello e Sacchi sono finite in maniera penosa.
E' un grande gestore di campioni, ma con i bidoni serve o un generale di ferro o al limite un tattico alla Klopp (che poi non mi pare un fringuellino caratterialmente).
Ancelotti è l'antitesi di quello che ci servirebbe, poi le minestre riscaldate non hanno mai funzionato da noi.

Tutte valide ragioni per cui C.A. non arrivi o non arriverà.
Aggiungiamoci lo stipendio, che il Milan non potrà pagare.
E scordiamocelo una volta per tutte...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, come fu per Sacchi e Capello, sarebbe Carlo Ancelotti il sogno del Milan per la prossima stagione. Il tecnico emiliano ha ormai vinto tutto ciò che c'era da vincere in Europa, entrando nella storia al pari di Bob Paisley e ha allenato le migliori squadre di sempre. Come da lui stesso affermato, se tornasse in Italia lo farebbe solo per il Milan. Ed i rossoneri vorrebbero concretizzare quest'ipotesi a Giugno, dove difficilmente il tecnico sarà confermato dal Real Madrid.

A parte che se a Madrid non lo riconfermano non stanno bene, ma comunque per quanto adori Ancelotti credo che non funzionerebbe, senza campioni nemmeno lui può fare niente di che. Le minestre riscaldate poi di solito non sono mai buone.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Con una nuova proprietà, un bel budget, un DS coi controcoiones ......allora si che lo vorrei.
Lui è il migliore.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
secondo io il miglior allenatore del globo, e come tale Carlo tornerebe solo e sempre se la societa torna ad investire con un progetto serio, altrimenti semplicemente no
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,710
Coi campioni è il migliore tecnico su piazza. Con sta valanga di brocchi non saprebbe dove mettere le mani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Già l'ultimo Milan di Ancelotti era di una tristezza..evitiamo di distruggere tutto..
Poi Ancelotti a che pro?..è un tecnico che da sempre ottiene il massimo in coppa anziché in campionato e ed oggi le italiane in europa hanno zero speranze..in campionato è sempre stato discontinuo..
 
Alto
head>