Milan: si tornerà al 4-3-1-2 nella prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,985
Reaction score
1,366
Come riportato da Luca Pagni, il Milan è alla ricerca di un bomber che, oltre a segnare, permetta anche di cambiare schema di gioco. Gattuso nella prossima stagione ripartirà dal trequartista, che sarà Calhanoglu.

Sì come no, torniamo indietro di 15 anni...già siamo lumache, così facciamo proprio i gamberi dai. Sto modulo non lo farebbe più manco mio nonno, addirittura anche il 4-4-2 in certi casi è ancora praticato, ma il 4-3-1-2 è rimasto solo nella capoccia di Silvietto.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato da Luca Pagni, il Milan è alla ricerca di un bomber che, oltre a segnare, permetta anche di cambiare schema di gioco. Gattuso nella prossima stagione ripartirà dal trequartista, che sarà Calhanoglu.

Per poi cambiare idea in corso d'opera e passare al 4-3-3/4-4-2 perché i risultati non arrivano e la stagione è già stata buttata via.
Quando pensano di capirlo che il 4-3-1-2 è un modulo vincente solo se hai dei campionissimi in ogni posizione?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Se poi giocano come gioco io a Fifa con questo modulo va benissimo :fuma:
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Il modulo di Sarri. Ah, e ci serve Isco per farlo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E il WM no?

Ho sempre sostenuto la societá e Mirabelli, ma se reimpostiamo la squadra per giocare a 2 punte senza prendere una (meglio due) minilepri sugli esterni, con me ha chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>