Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Renegade
    Ospite

Milan, si torna a puntare Aleksandar Kolarov.

Secondo quanto scrive il ''The Sun'', il Milan sarebbe tornato a puntare fortemente Aleksandar Kolarov. Il calciatore č stato gią allenato da Sinisa Mihajlovic in Nazionale e piacerebbe molto soprattutto a quest'ultimo. Il tabloid inglese riferisce inoltre che i rossoneri avrebbero avuto un contatto con l'entourage del calciatore nelle scorse ore per sondarne la disponibilitą. I rapporti tra il laterale sinistro e il tecnico del Manchester City Manuel Pellegrini non sembrano ottimali e ci sarebbero vari presupposti che indicano un possibile trasferimento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Lasciando stare per un attimo l'etą secondo me č un ottimo terzino. Molto abile soprattutto con i piedi, ha un bel sinistro. E' buono sia difensivamente che offensivamente. Secondo me č un profilo perfetto per il 4-3-1-2. Lui a sinistra e De Sciglio a destra. Ritengo comunque che difensore centrale e laterale difensivo non siano una prioritą rispetto al playmaker a centrocampo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto scrive il ''The Sun'', il Milan sarebbe tornato a puntare fortemente Aleksandar Kolarov. Il calciatore č stato gią allenato da Sinisa Mihajlovic in Nazionale e piacerebbe molto soprattutto a quest'ultimo. Il tabloid inglese riferisce inoltre che i rossoneri avrebbero avuto un contatto con l'entourage del calciatore nelle scorse ore per sondarne la disponibilitą. I rapporti tra il laterale sinistro e il tecnico del Manchester City Manuel Pellegrini non sembrano ottimali e ci sarebbero vari presupposti che indicano un possibile trasferimento.
    Sui Extra sto facendo una confusione assurda ma lui non lo e ?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Sui Extra sto facendo una confusione assurda ma lui non lo e ?
    Avevo letto su TMW, di una regola, a riguardo di Abdennour, che ci permette di tesserare un altro extracomunitario. Se prendiamo Romagnoli, possiamo prendere quindi Kolarov.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Avevo letto su TMW, di una regola, a riguardo di Abdennour, che ci permette di tesserare un altro extracomunitario. Se prendiamo Romagnoli, possiamo prendere quindi Kolarov.
    Io pensavo che il metodo era semplicemente quello di fare comprare il giocatore dal Genoa di turno che poi ce lo gira in prestito con obbligo di riscatto.

Concordo sull'ultima parte del topic, meglio su De Sciglio titolare. Ormai č bruciato va bene per la panchina secondo me, io proverei a puntare seriamente su Calabria che ha fatto piu' cross belli lui in mezza partita che Abate o De Sciglio o Antonelli in 2 campionati. De Sciglio farei un tentativo disperato mettendolo come difensore centrale.
    Riguardo Kolarov, credo davvero che abbiamo altre prioritą

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Io pensavo che il metodo era semplicemente quello di fare comprare il giocatore dal Genoa di turno che poi ce lo gira in prestito con obbligo di riscatto.
    Da quello che sto leggendo pare Kolarov abbia pure passaporto comunitario.

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Concordo sull'ultima parte del topic, meglio su De Sciglio titolare. Ormai č bruciato va bene per la panchina secondo me, io proverei a puntare seriamente su Calabria che ha fatto piu' cross belli lui in mezza partita che Abate o De Sciglio o Antonelli in 2 campionati. De Sciglio farei un tentativo disperato mettendolo come difensore centrale.
    Riguardo Kolarov, credo davvero che abbiamo altre prioritą
    Mi sembrate troppo frettolosi su De Sciglio, ha fatto un annata bruttissima anche per i troppo infortuni a cui penso che Tognaccini abbia dato un bel contributo, va recuperato non penso si sia imbrocchito di colpo e mi pare un buon professionista.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Solo a zero.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi sembrate troppo frettolosi su De Sciglio, ha fatto un annata bruttissima anche per i troppo infortuni a cui penso che Tognaccini abbia dato un bel contributo, va recuperato non penso si sia imbrocchito di colpo e mi pare un buon professionista.
    De Sciglio verrą sicuramente rivitalizzato da Mihajlovic. A differenza di El Shaa č stra recuperabile. Latita molto di personalitą e ha bisogno di una guida. In mancanza di senatori, a respingere le influenze del gruppetto anti-Seedorf ci sarą il nostro Serbo. Il massimo per me sarebbe avere De Sciglio a dx e Kolarov a sx.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.