Milan, si tiene sempre d'occhio Maher.

R

Renegade

Guest
Come riporta CM, il Milan è sempre interessato ad Adam Maher del PSV, il quale era già stato ad un passo durante la gestione Seedorf. I rossoneri ne stanno valutando la crescita e cercano di capire se sarebbe il profilo ideale per il centrocampo milanista. Al momento il suo cartellino non è troppo elevato per un tentativo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Come riporta CM, il Milan è sempre interessato ad Adam Maher del PSV, il quale era già stato ad un passo durante la gestione Seedorf. I rossoneri ne stanno valutando la crescita e cercano di capire se sarebbe il profilo ideale per il centrocampo milanista. Al momento il suo cartellino non è troppo elevato per un tentativo.

sì stanno valutando, come se si potesse veramente comprare qualcuno, la verità è che come al solito ce lo soffierà qualche altra squadra..certi giocatori andrebbero presi e basta, specie ora che ancora non sono top players, perchè a quel punto saranno fuori portata, quindi non capisco cosa c'è da aspettare, fermo restando che forse già adesso costa troppo per noi..
rimango veramente allibito a pensare che ci facciamo tutti questi problemi (che poi sono una scusa per aspettare che ce lo portino via e per non spendere manco un centesimo) per gente giovane e brava come Maher o Grenier, e poi prendiamo in pochi giorni un cesso come Matri (a quello non l'avevano valutato???? mi sa di no) o Bonaventura (che non aveva dimostrato molto più di Maher) nel giro di 10 minuti, per rimanere invece in tema di acquisti azzeccati.
 
A

Ale

Guest
Come riporta CM, il Milan è sempre interessato ad Adam Maher del PSV, il quale era già stato ad un passo durante la gestione Seedorf. I rossoneri ne stanno valutando la crescita e cercano di capire se sarebbe il profilo ideale per il centrocampo milanista. Al momento il suo cartellino non è troppo elevato per un tentativo.

il milan segue tutti e poi prende solo parametri 0 e i giocatori del genoa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ma cosa devono capire? Devono cominciare a comprare questo tipo di calciatori e ancora devono capire......
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Come riporta CM, il Milan è sempre interessato ad Adam Maher del PSV, il quale era già stato ad un passo durante la gestione Seedorf. I rossoneri ne stanno valutando la crescita e cercano di capire se sarebbe il profilo ideale per il centrocampo milanista. Al momento il suo cartellino non è troppo elevato per un tentativo.

Magari.Ebbe un anno di esordio difficile al PSV,ma quest'anno Cocu lo ha messo mezz'ala nel 4-3-3 e sta disputando una stagione di alto livello.
Se continua così però,altro che cartellino non troppo elevato...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Non c'è niente da valutare, o lo si prende adesso oppure non lo si prende più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A me non convince, piuttosto dall'Olanda investirei su Clasie che mi sembra decisamente più pronto, sopratutto da un punto di vista caratteriale, aspetto a mio avviso molto più decisivo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
A me non convince, piuttosto dall'Olanda investirei su Clasie che mi sembra decisamente più pronto, sopratutto da un punto di vista caratteriale, aspetto a mio avviso molto più decisivo.

sul piano del carattere ti do ragione, Clasie sarebbe il naturale erede di De Jong..il discorso è sempre lo stesso, per tornare grandi ci vorrebber entrambi, per migliorare basta anche solo uno dei due..il ruolo è diverso così come le qualità, Maher ti accende di più la partita ma come spesso accade per i giocatori talentuosi pecca di mordente imho, tipo Menez anche se ha più continuità, Clasie invece è più concentrato, più mastino
 
Alto
head>