Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Renegade
    Ospite

Milan, si tiene sempre d'occhio Babacar.

Secondo quanto riporta CM, il Milan terrebbe sempre d'occhio Babacar della Fiorentina, in scadenza di contratto tra un anno. Su di lui ci sarebbero però anche Inter e Roma. Tuttavia i rossoneri si sono mossi prima già qualche mese fa. I viola temono un altro caso Montolivo e vorrebbero affrettare il rinnovo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Pupillo, magari.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Pupillo, magari.
    Voi cosa ci vedete in lui? Personalmente non lo vedo differente da tanti giovani che per due-tre gol vengono spacciati per fenomeni.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Babacar rispetto a Okaka è già un'altra roba
    Bradipismo is the way

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Voi cosa ci vedete in lui? Personalmente non lo vedo differente da tanti giovani che per due-tre gol vengono spacciati per fenomeni.
    Fenomeno no, potenzialmente ottimo giocatore per il nostro contesto secondo me si. L'ho seguito molto a Modena l'anno scorso, ha fatto 20 gol ma più di tutto secondo me c'è da considerare che a dispetto del metro e 91 è dotato di una buona tecnica e di un'ottima mobilità infatti è stato impiegato spesso anche da esterno. Ha il potenziale per diventare un attaccante completo, a dispetto del tanto decantato Okaka è un 93 non un 89, anche i 5 gol di quest'anno su 12 presenze tra titolarità e subentri non è una cattiva media considerando appunto la non continuità di impiego. In sostanza per me è una delle scommesse che si potrebbero fare, già allo stato attuale è davanti a tutti i nostri attaccanti esclusi Menez e Cerci.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Fenomeno no, potenzialmente ottimo giocatore per il nostro contesto secondo me si. L'ho seguito molto a Modena l'anno scorso, ha fatto 20 gol ma più di tutto secondo me c'è da considerare che a dispetto del metro e 91 è dotato di una buona tecnica e di un'ottima mobilità infatti è stato impiegato spesso anche da esterno. Ha il potenziale per diventare un attaccante completo, a dispetto del tanto decantato Okaka è un 93 non un 89, anche i 5 gol di quest'anno su 12 presenze tra titolarità e subentri non è una cattiva media considerando appunto la non continuità di impiego. In sostanza per me è una delle scommesse che si potrebbero fare, già allo stato attuale è davanti a tutti i nostri attaccanti esclusi Menez e Cerci.
    Grazie per la risposta, ma io penso non sia migliore di Okaka e soprattutto che non possiamo più permetterci scommesse se non vogliamo finire ancor più sotto del decimo posto. Per me Babacar è un giocatorino, mi sbaglierò, ma al momento è il mio pensiero.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta CM, il Milan terrebbe sempre d'occhio Babacar della Fiorentina, in scadenza di contratto tra un anno. Su di lui ci sarebbero però anche Inter e Roma. Tuttavia i rossoneri si sono mossi prima già qualche mese fa. I viola temono un altro caso Montolivo e vorrebbero affrettare il rinnovo.
    Dov'è il problema?
    Gli diamo Montolivo in contropartita e ci danno qualcosina!
    Questo è giovane, al posto di O' Kakka, scommessa persa in partenza, ce lo vedo.

Mi piace tantissimo Babacar, ma dubito che la Fiorentina lolasci partire

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.