Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Renegade
    Ospite

Milan, si tiene d'occhio Umtiti del Lione.

Secondo quanto riferisce il Mirror, il Milan starebbe tenendo i propri occhi anche in Ligue 1, più specificamente su Umtiti, giovane difensore già nel mirino rossonero la scorsa estate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Molti dicono che è forte ma sembra un giocatorino incostante. I veri giovani difensori forti si chiamano Varane.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Per me questo è forte forte.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Per me questo è forte forte.
    Mah in prospettiva è pure buono, ma vedendo qualche partita in Ligue1 fa i suoi svarioni, qui potrebbe essere etichettato subito come bluff

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mah in prospettiva è pure buono, ma vedendo qualche partita in Ligue1 fa i suoi svarioni, qui potrebbe essere etichettato subito come bluff
    Si si, ma anche Thiago Silva era così. Mi ricordo la prima amichevole con noi (quando non poteva giocare le partite ufficiali), mi sono messo le mani nei capelli
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Si si, ma anche Thiago Silva era così. Mi ricordo la prima amichevole con noi (quando non poteva giocare le partite ufficiali), mi sono messo le mani nei capelli
    Thiago Silva è diventato ciò che è oggi grazie a Sandro Nesta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.