Milan, si sonda il terreno per Aleix Vidal, desaparecido Barca.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta il Mundo Deportivo, il Milan avrebbe contattato gli agenti del terzino destro spagnolo del Barca, Aleix Vidal.
Il giocatore, arrivato con grandi aspettative dal Siviglia, fino ad ora ha deluso giocando pochissimo.
I rossoneri vorrebbero prenderlo a titolo temporaneo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Al Siviglia giocava bene, per me è lo stesso discorso di Kovacic. In prestito con la possibilità di tenerlo sarebbe perfetto, non ci perderemmo niente.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Comincio a pensare che il nome per la panchina sarà Emery
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Con la cordata cinese magari! Mi piacerebbe tantissimo

Vidal, Kovacic...Emery

metterei la firma ora

L'unica perplessità che ho è quella che si presenta ogni volta che un allenatore straniero viene accostato ad una squadra di Serie A: la fase difensiva. Emery è sicuramente un bravissimo allenatore, ma in Italia non è come in Spagna.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Nel Barcellona non ha avuto spazio ma è un bel giocatore.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
L'unica perplessità che ho è quella che si presenta ogni volta che un allenatore straniero viene accostato ad una squadra di Serie A: la fase difensiva. Emery è sicuramente un bravissimo allenatore, ma in Italia non è come in Spagna.

Con Emery il problema non si pone :sisi:
Se non hai mai visto giocare il Siviglia, adotta un calcio totalmente italiano ed anche i cambi che fa sono quasi sempre difensivi, non si "sbottona" mai...a me ricorda molto Allegri a dir la verità.
Gioco non eccezionale da vedere, ma super pragmatico.
 
C

Crox93

Guest
Voglio fare un 11 ideale con i nomi che ci accosteranno da qui a metà giugno,vediamo se viene fuori una squadra competitiva :ghign:
 
Alto
head>