Milan, si sonda il terreno per Aleix Vidal, desaparecido Barca.

K

kolao95

Guest
A me impressionò tantissimo nella semifinale di EL con la Fiorentina, era un treno. Purtroppo però i giornali spagnoli c'azzeccano poco.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Come riporta il Mundo Deportivo, il Milan avrebbe contattato gli agenti del terzino destro spagnolo del Barca, Aleix Vidal.
Il giocatore, arrivato con grandi aspettative dal Siviglia, fino ad ora ha deluso giocando pochissimo.
I rossoneri vorrebbero prenderlo a titolo temporaneo.

Giocatore molto tecnico, grande corsa,farebbe al caso nostro, ma non so se il barcelona se ne privi facilmente vedendo anche la questione Dani Alves.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Come riporta il Mundo Deportivo, il Milan avrebbe contattato gli agenti del terzino destro spagnolo del Barca, Aleix Vidal.
Il giocatore, arrivato con grandi aspettative dal Siviglia, fino ad ora ha deluso giocando pochissimo.
I rossoneri vorrebbero prenderlo a titolo temporaneo.

A me piace,ma le cose migliori gliele ho viste fare sulla linea di centrocampo.
E se arrivasse anche Emery...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Titolo temporaneo... prestito gratuito... perfavore basta di questa melma.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
al Siviglia correva x 4..non so cosa gli sia successo al barca..comunque non credo che venga
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
bel giocatore, almeno non statico.. sul tecnico potremmo discuterne, mi è sembrato molto altalenante. Non lo conosco come uomo.

certo, non so come si faccia a parlare di mercato ora..
non sappiamo chi sarà il proprietario nel prossimo futuro, non sappiamo con che fondi dovremo fare mercato, abbiamo il mercato di fatto bloccato dal futuro preliminare..
 
Alto
head>