Milan: si seguono diversi profili per l' esterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,700
Reaction score
27,818
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan per il ruolo di esterno d'attacco non sta seguendo solo Politano ma anche altri profili.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Come se ce ne bastasse solo uno...ah già, tanto abbiamo Borini.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mi permetto di segnalarne uno che, a mio avviso, potrebbe infiammare la platea del Meazza per movenze e colpi: Amine Harit dello Schalke. 20 anni, tocco di palla sublime, velocità e agilità da gazzella. Ci servono ALMENO due esterni, se non tre (in caso Suso partisse), lui è uno di quelli da corteggiare.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan per il ruolo di esterno d'attacco non sta seguendo solo Politano ma anche altri profili.

Servono i puma... Cuadrado, Keita, Willian, questi profili... ALMENO 2
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Mi permetto di segnalarne uno che, a mio avviso, potrebbe infiammare la platea del Meazza per movenze e colpi: Amine Harit dello Schalke. 20 anni, tocco di palla sublime, velocità e agilità da gazzella. Ci servono ALMENO due esterni, se non tre (in caso Suso partisse), lui è uno di quelli da corteggiare.

Lo vado a vedere... a me in germania fa impazzire Bailey..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
mettiamoci d'accordo.
per me servono 3 giocatori d'attacco. o 2 esterni CHE SEGNANO e una punta centrale CHE SEGNA oppure un esterno che salta l'uomo al volo e due punte (prima e seconda) CHE FANNO TANTI GOL.

tutto sulla carta. ovviamente. però almeno è un inizio. la scorsa estate si sapeva ANCHE sulla carta che il reparto d'attacco era in deficit con i goal.....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi permetto di segnalarne uno che, a mio avviso, potrebbe infiammare la platea del Meazza per movenze e colpi: Amine Harit dello Schalke. 20 anni, tocco di palla sublime, velocità e agilità da gazzella. Ci servono ALMENO due esterni, se non tre (in caso Suso partisse), lui è uno di quelli da corteggiare.
Harit sarebbe identico a Suso schierato sull'esterno; lì ci serve un "puma", come ha scritto sopra Igor.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>