Milan: si segue Schick per giugno 2017.

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Muriel è considerata una promessa dal 1998 circa, se non ha fatto ancora il salto un motivo ci deve essere.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Muriel è considerata una promessa dal 1998 circa, se non ha fatto ancora il salto un motivo ci deve essere.

muriel lo adoro è vero che ricorda R9 per le movenze.. ma a parte questo nonostante sia una promessa da anni ci farebbe fare davvero un salto' di qualita' nonche' divertire assai..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non mi sembrano giocatori da scudetto. Però ripeto, non penso prenderemo giocatori affermati già da questo giugno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,950
Concordo con voi, l'unico problema è che è molto discontinuo. L'ho comprato al fantacalcio, alterna giornate fantastiche come quelle di domenica, ad altre in cui dorme. Se migliora in questo, è davvero un grande, ma Ferrero ha detto che l'anno prox la Samp sarà la squadra da battere...::D:
Riguardo Schick questo è veramente forte, da cercare di prendere a giugno senza dubbio prima che sia troppo tardi

Hai pienamente ragione : discontinuo, pigro, poco cattivo.
Io lo farei giocare nei pressi dell'area di rigore e gli farei ricevere palla nei piedi. Il suo compito ? Prender palla, girarsi e puntare dritto la porta. Ci sono giocatori che sono nati per fare l'essenziale : il gol!!!
Forse nel calcio moderno tutto ciò stona perchè agli attaccanti si chiede di tutto e di più , perfino di ripiegare al limite dell'area di rigore. Io a giocatori come muriel farei fare il loro compito e basta. A difendere ci pensino gli altri.
I piedi e la tecnica di muriel vanno preservati/indirizzati verso l'oro del calcio.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Posso dire una bestemmia? E' uno dei pochi attaccanti che mi ricorda il Ronaldo originale :)
(per caratteristiche eh, non per livello!)

Non è affatto una bestemmia, anche Cosmi, che lo aveva al Lecce mi sembra, fece un discorso del genere.
 
Alto
head>