Milan. si segue anche Salcedo, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,808
Reaction score
27,931
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan, per l'attacco, segue anche un altro giovane genoano: Salcedo, esterno d'attacco. Al Milan piace, ma a differenza di Pellegri, non ci sono nè basi gettate nè promesse, nè cose scritte. Si vedrà, ma i rossoneri continueranno a monitorarlo con grande attenzione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Giusto che vendano valutati singolarmente...non ho ancora capito perchè sti due ragazzi venivano proposti continuamente in coppia come due collioni!! ahah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan, per l'attacco, segue anche un altro giovane genoano: Salcedo, esterno d'attacco. Al Milan piace, ma a differenza di Pellegri, non ci sono nè basi gettate nè promesse, nè cose scritte. Si vedrà, ma i rossoneri continueranno a monitorarlo con grande attenzione.

Ma qualcuno lo conosce questo ragazzo? Com'é?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non ho capito perchè questi 2 dovevano viaggiare in coppia. Cosa sono parenti?? la vicenda potrebbe ricordare un pò i famosi Cardacio e Viudez...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
non ho capito perchè questi 2 dovevano viaggiare in coppia. Cosa sono parenti?? la vicenda potrebbe ricordare un pò i famosi Cardacio e Viudez...

Hanno diviso anche i Filippini.
Qua si trattano in coppia come i gemelli Derrick o Lenders / Mallows..
 
C

Crox93

Guest
Se è valido è il benvenuto, ma appunto se è valido
Mica deve arrivare per forza col gemello diverso :fuma:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho visto qualche spezzone dell'esordio fatto a Sassuolo. Niente ma niente male direi Salcedo. Visto poi la scrsezza dei grifoni, credo che li vedremo spesso in campo quest'anno...
 
Alto
head>