Milan , si segue Abdennour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Credo venga via a meno. Se devono spendere 25 mln c'è di meglio. Aggiungo 10 mln e prendo laporte.

35 milioni per Laporte, così, così. Penso che per 40 potrebbere uscire, ma non certo. L'Athletic vende con la clausola, se puoi ribassare il prezzo non sarà troppo, forse 5 milioni e non ci credo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Equipe: il Monaco ha rifiutato le offerte di Milan (20M), West Ham e Newcastle. Per Abdennour vuole 28M.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
A sto punto se dobbiamo spendere tanto, diretti su Laporte

Abdennour però è un difensore pronto.
Laporte è un promettentissimo difensore, ma non è che se arriva ci troviamo con uno come Nesta alla sua prima stagione.
Laporte in pratica non è un acquisto, ma un investimento che può rendere fin da subito o solo dopo un po' di tempo.

Sarebbe purtroppo un acquisto perfetto per Chelsea e Barcellona, dove i difensori buoni ci sono già e i giovani costosissimi possono comunque giocare senza pressioni e col turn-over. Da noi invece giocherebbe subito da titolarissimo con enormi aspettative.
Per questo a Laporte andrebbe affiancato un difensore esperto, in teoria; in pratica per il Milan quel difensore esperto c'è già e si chiama Mexes.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>