Milan , si segue Abdennour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Con Nastasic arriviamo a 4 centrali mancini "sondati" (Romagnoi, Abdennour, Nastasic, Laporte)...io spero che ciò non significhi che si pensi di essere a posto nel ruolo del centrale destro.

Sembra sono i nomi chiesti da Sinisa.. io da gran lunga preferisco Alessio
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
seguito da Roma Juve Inter e Milan....va al West Ham...questo fa capire che grandi ambizioni abbia...lasciamo stare sta gente :ok:

ancora non è andato da nessuna parte però. E comunque se milan,roma juve, inter non pagano, mi sembra ovvio che vada al west ham. Non è che basta far sapere al giocatore che piace per poter pretendere di averlo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sembra sono i nomi chiesti da Sinisa.. io da gran lunga preferisco Alessio

Io decisamente Laporte. 21 anni, 3a stagione in Liga (2a da titolarissimo), già 11 partite a livello internazionale giocate (EL e CL), di fatto leader della difesa dell'Athletic. Grande scatto e buon possesso palla. Uno così è da prendere subito perchè, anche se i costi dell'operazione son ben diversi, questo è il nuovo Thiago Silva.
Io credo che dovremmo dimenticarci di Mexes (che è sempre più vecchio e sempre più disastroso) e puntare a 2 centrali: Laporte appunto e Glik (se il torino accettasse contropartite per abbassarne esborso), oppure Astori (che ha comunque 5 anni in meno di Mexes e sicuramente non è peggio).

Se vuoi ripartire 40/45 milioni per il centro della difesa non puoi non metterli in preventivo. Il reparto con Laporte, Glik, Paletta, Zapata ed Ely sarebbe più che a posto. Magari mancherebbe un terzino sinistro. Ma quello si potrebbe anche rimediare negli ultimi giorni del mercato.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Io decisamente Laporte. 21 anni, 3a stagione in Liga (2a da titolarissimo), già 11 partite a livello internazionale giocate (EL e CL), di fatto leader della difesa dell'Athletic. Grande scatto e buon possesso palla. Uno così è da prendere subito perchè, anche se i costi dell'operazione son ben diversi, questo è il nuovo Thiago Silva.
Io credo che dovremmo dimenticarci di Mexes (che è sempre più vecchio e sempre più disastroso) e puntare a 2 centrali: Laporte appunto e Glik (se il torino accettasse contropartite per abbassarne esborso), oppure Astori (che ha comunque 5 anni in meno di Mexes e sicuramente non è peggio).

Se vuoi ripartire 40/45 milioni per il centro della difesa non puoi non metterli in preventivo. Il reparto con Laporte, Glik, Paletta, Zapata ed Ely sarebbe più che a posto. Magari mancherebbe un terzino sinistro. Ma quello si potrebbe anche rimediare negli ultimi giorni del mercato.

Sono d'accordo. Laporte è in rampa di lancio per diventare il miglior difensore d'Europa. Oltre alle qualità da difensore ha un ottima visione di gioco per un difensore centrale, unico.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Tanto più nella nostra squadra, dove i piedi buoni servono come il pane

Infatti, abbiamo davvero bisogno di innalzare la qualità un pò dappertutto e visto il tipo di centrocampo che Mihajlovic sta facendo allestire avere un difensore come Laporte compenserebbe alcune deficienze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>