Milan, si riaccende la pista Cuadrado

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
Secondo Tuttosport si sarebbe riacceso l'interesse del Milan per Cuadrado. Peraltro il colombiano potrebbe sbloccare l'affare De Sciglio, fermo all'offerta bianconera di 6 mln, ritenuta insufficiente dal Milan.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Secondo Tuttosport si sarebbe riacceso l'interesse del Milan per Cuadrado. Peraltro il colombiano potrebbe sbloccare l'affare De Sciglio, fermo all'offerta bianconera di 6 mln, ritenuta insufficiente dal Milan.

Con loro e per loro accetterei solo uno scambio alla pari.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
Credo che qualcosa ci sia. Anche Pedulla cita sempre l'interesse per questo ballerino.
 
C

Crox93

Guest
Non è un brutto giocatore ma non ce la faccio. Mi sta troppo sulle balle.
 
W

Wildbone

Guest
Cuadrado non lo sopporto proprio, e ingaggiarlo mi farebbe sentire come se avessimo una "macchia" nella rosa. Ci sono mille motivi per cui non mettersi a fare affari con la Juve, specialmente per un giocatore come questo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
mah ... non credo alla pari....non è che per caso poi bisogna metterci anche dei soldini ? hmmmmm
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Secondo Tuttosport si sarebbe riacceso l'interesse del Milan per Cuadrado. Peraltro il colombiano potrebbe sbloccare l'affare De Sciglio, fermo all'offerta bianconera di 6 mln, ritenuta insufficiente dal Milan.

vogliono 25 mln
quindi offriamogli 12,5 per fargli capire cosa vuol dire a questi gabinetti..
poi leviamo le tende che da loro c'è un tanfo di M
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo Tuttosport si sarebbe riacceso l'interesse del Milan per Cuadrado. Peraltro il colombiano potrebbe sbloccare l'affare De Sciglio, fermo all'offerta bianconera di 6 mln, ritenuta insufficiente dal Milan.

Cuadrado come arma a partita in corso è tantissima roba
 
Alto
head>