Milan, si ragiona sul possibile rinnovo di Mexes

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo calciomercato.com, dopo le recenti e positive prestazioni di Mexes, il Milan sta pensando se rinnovare il contratto al francese. Il problema è il contratto: il difensore percepisce 4 milioni di euro all’anno considerati troppi e la societa' rossonera ne offrirà due. Possibili novita' nelle prossime settimane.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Niente rinnovo.
Poi si siede e aspetta il prossimo mercato.
Bisogna uscire da questa spirale viziosa.
Tanto quest'anno si arriva da nessuna parte, vale la pena di utilizzare i punti fatti per sperimentare buoni giovani senza rischiare la B. Prima o poi verrà questo momento, meglio anticipare.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
rinnoverà senza problemi credo...e per fortuna dico... alex-rami-mexes- giovane a casa e siamo a posto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
quest'anno e' il nostro miglior centrale assieme a rami', il rinnovo ovviamente a cifre ridimensionate penso che sia una cosa fattibile.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Io dico no al rinnovo del mangiabaguette perché poi alla fine farebbe il titolare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
I soldi "risparmiati" dal contratto non e che vengono investiti per il cartellino di un altro giocatore.
Quindi mi tengo Mexes ben stretto.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
A 1 milione e spicci non si trova di meglio. Vendere Zapata e far andare in scadenza Bonera,il cui ingaggio lo diamo a Mesces. Poi serve un giovine,tipo Nastasic o Schar a 0.
 

Similar threads

Alto
head>