Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    eh ma se dobbiamo decidere OGGI se confermare o no mexes per partite che ha giocato 3 o 4 anni fa stiamo sbagliando di brutto.
    lo si giudica per quello che sta facendo oggi... e per quello che potrebbe dare nei prossimi 18 o 30 mesi.
    Hai ragione, ma com'è anche sbagliato valutarlo solo per le ultime 5. Mexes è sempre stato cosi, picchi altissimi di rendimento alternati a follie, sia tecnico tattiche che comportamentali. A 32 non cambia di certo, è e sarà cosi, fino alla fine.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non possiamo permetterci di meglio.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma com'è anche sbagliato valutarlo solo per le ultime 5. Mexes è sempre stato cosi, picchi altissimi di rendimento alternati a follie, sia tecnico tattiche che comportamentali. A 32 non cambia di certo, è e sarà cosi, fino alla fine.
    non lo giudico per le ultime 5 ma per 6 mesi di seedorf e qualche partita con inzaghi.
    mi tengo mexes al posto di munoz e qualche altro scarto.

mi dici che con pochi millioni abbiamo preso rami.
    vero, ma con li stessi soldi abbiamo pure preso i salamon, acerbi e altri difensori scarsissimi.

insomma se dobbiamo investire ti posso dare ragione ma la realta ci dimostra che non vogliono investire... pure rami stava per saltare per 2 spiccioli.
    quindi mi tengo mexes... ovviamente a cifre basse e non per 5 anni eh.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Per me vanno benissimo. Dopotutto Alex ne prende di più ed è sempre rotto. Inoltre quando gioca non è superiore al francese.
    Eh già dopo aver fregato 4 milioni e mezzo all'anno ora gli regaliamo pure la pensione, non sono bastati i miliardi che si è messo in saccoccia mostrando prestazioni pietose da anni. A qualcuno non è per caso balenata l'idea che si stia impegnando per il rinnovo? E' pure un ultratrentenne e la testa non ce l'ha per niente, lo ha già ampiamente dimostrato

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Eh già dopo aver fregato 4 milioni e mezzo all'anno ora gli regaliamo pure la pensione, non sono bastati i miliardi che si è messo in saccoccia mostrando prestazioni pietose da anni. A qualcuno non è per caso balenata l'idea che si stia impegnando per il rinnovo? E' pure un ultratrentenne e la testa non ce l'ha per niente, lo ha già ampiamente dimostrato
    Se non la regali a Mexes, la regali ad Alex la pensione, che ricordo, è anche lui ultratrentenne ed è venuto qui apposta per svernare. Al momento mi sembrano più sprecati i soldi per Alex che quelli di un eventuale nuovo contratto del francese.

Se non la regali a Mexes, la regali ad Alex la pensione, che ricordo, è anche lui ultratrentenne ed è venuto qui apposta per svernare. Al momento mi sembrano più sprecati i soldi per Alex che quelli di un eventuale nuovo contratto del francese.
    Tu odi Alex, confermeresti Bonera piuttosto del brasiliano

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tu odi Alex, confermeresti Bonera piuttosto del brasiliano
    Io non odio Alex. Io odio l'operazione Alex, prettamente inutile. Invece di prendere lui rinnovavi il contratto a Mexes alle stesse cifre e prendevi un Nastasic in prestito. Alex non porta nulla, ma tutti lo sopravvalutano chissà perché, è lento, macchinoso e tecnicamente non un granché. Unica sicurezza è sulle palle inattive, ma siamo sicuri poi? Inoltre ricordarsi contro il Parma.. Il Leader in difesa è Rami, che fa tutto. Mexes poi tecnicamente è superiore al brasiliano ed il suo apporto in questa stagione è altrettanto superiore. L'ex-Chelsea è venuto qui a svernare e a fare il pensionato, è sempre rotto e ci sta solo scucendo altri soldi. Dai, è così. E' un flop proprio quanto Ashley Cole, Vidic ed Evra.

Member L'avatar di sion
    rinnoverei mexes con biennale a massimo 1,5 milioni

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma molto meglio regalarla ad Alex, quantomeno nella sua carriera ha dimostrato di avere la testa giusta, non come Mexès che non ha mai combinato nulla. Comunque nel caso ci sarà il rinnovo e questo mezzo giocatore tornerà a fornire le solite prestazioni ridicole, allora ne riparleremo e io mi farò una grossa risata

Io non odio Alex. Io odio l'operazione Alex, prettamente inutile. Invece di prendere lui rinnovavi il contratto a Mexes alle stesse cifre e prendevi un Nastasic in prestito. Alex non porta nulla, ma tutti lo sopravvalutano chissà perché, è lento, macchinoso e tecnicamente non un granché. Unica sicurezza è sulle palle inattive, ma siamo sicuri poi? Inoltre ricordarsi contro il Parma.. Il Leader in difesa è Rami, che fa tutto. Mexes poi tecnicamente è superiore al brasiliano ed il suo apporto in questa stagione è altrettanto superiore. L'ex-Chelsea è venuto qui a svernare e a fare il pensionato, è sempre rotto e ci sta solo scucendo altri soldi. Dai, è così. E' un flop proprio quanto Ashley Cole, Vidic ed Evra.
    Io la penso all'opposto di te su Alex, inutile proseguire. Un infortunio di troppo è il peccato, ma le sue prestazioni sono state positive.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.