Milan, si punta molto su Soriano della Sampdoria.

R

Renegade

Guest
Io non ho capito ancora il ruolo di sto qui. Mi sembra che sappia fare un po' di tutto ma a livelli non eccelsi.

Dopo Verratti gli unici centrocampisti italiani degni a mio parere sono Marchisio e Florenzi. Gli altri sono robetta da squadre di mezza classifica.

Dovrebbe essere un trequartista adattato a interno. Comunque il paragone con Poli è azzeccato. Stesso tipo di calciatore. Ma d'altronde se ci pensate neanche Bonaventura è carne o pesce, ma un jolly. Di sicuro non prenderei Soriano, ma al posto di Muntari volentieri.

Quanto poi alle tue parole sui centrocampisti italiani, hai ragionissima. E anzi, troppo spesso Marchisio viene sottovalutato. E' tra i migliori di questa generazione.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
non solo per una questione di ruolo basta vedere i numeri di Soriano per capire che non puo essere paragonato a Poli
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Si, ma non possiamo pensare ai gregari da prendere eventualmente partano i due ghana boys, ci servono dei titolari di spessore e subito, gente a centrocampo come quella che avevamo 4-5 anni fa.

Appunto, altrimenti rimarremo sempre una squadra anonima con un centrocampo mediocre
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Si, ma non possiamo pensare ai gregari da prendere eventualmente partano i due ghana boys, ci servono dei titolari di spessore e subito, gente a centrocampo come quella che avevamo 4-5 anni fa.

Gente di spessore si paga profumatamente e dipendera' tutto se nei prossimi mesi ci saranno novita' in societa', con l'ingresso di nuovi soci e quindi di soldi freschi ( sperando che vadano poi investiti sul mercato). Se questo non accade gente come Soriano non mi dispiacerebbe come possibile titolare, visto come siamo messi a centrocampo quest'anno ma a questo giocatore dovrebbe comunque seguire l'acquisto di un centrocampista tecnico
 
Alto
head>