Milan, si punta a Lass Schone per Giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Ajax Groningen ieri sera...

Capisco ma non si può giudicare un calciatore da una sola partita, per giunta quando è in scadenza e si sa che andrà via perché ormai stufo del ciclo della sua squadra. Non mi sembri uno che dà giudizi affrettati. Resto convinto che uno come Lass Schone farebbe faville, proprio perché giova ovunque e non è un falegname. Poi se si preferiscono sempre i De Jong che non costruiscono nulla ma si aggiungono alla linea di difesa alzo le mani.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Capisco ma non si può giudicare un calciatore da una sola partita, per giunta quando è in scadenza e si sa che andrà via perché ormai stufo del ciclo della sua squadra. Non mi sembri uno che dà giudizi affrettati. Resto convinto che uno come Lass Schone farebbe faville, proprio perché giova ovunque e non è un falegname. Poi se si preferiscono sempre i De Jong che non costruiscono nulla ma si aggiungono alla linea di difesa alzo le mani.

Il mio non era un giudizio definitivo, ma limitato alla sola partita di ieri sera.
Mi auguro che tu abbia ragione anche xchè penso che il c.campo sia il settore nevralgico di ogni squadra che si rispetti.
In tal caso, ben venga Lass Schoene.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
535
Reaction score
83
Un nuovo Bonera...
Visto giocare stasera nell'Ajax, non mi ha fatto una grande impressione.
Ergo, è da Milan.

La partita l ho vista anche io è mi pare piuttosto che abbia fatto una discreta partita...ha fatto pure un fantastico assist per il primo gol dell ajax
 
R

Renegade

Guest
La partita l ho vista anche io è mi pare piuttosto che abbia fatto una discreta partita...ha fatto pure un fantastico assist per il primo gol dell ajax

Ma infatti è un ottimo calciatore e spero che ve ne rendiate conto presto in maglia rossonera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>