Milan: si prova a recuperare Calhanoglu per ritorno col Craiova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,908
Reaction score
28,057
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, Calhanoglu ieri è stato escluso da Craiova - Milan a causa di una condizione fisica precaria. Montella proverà a recuperarlo in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, Calhanoglu ieri è stato escluso da Craiova - Milan a causa di una condizione fisica precaria. Montella proverà a recuperarlo in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana.

Ah, quindi Montolivo era in forma invece? :what:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ah, quindi Montolivo era in forma invece? :what:

Ormai le prestazioni fisiche di Montolivo sono talmente scarse che tra piena forma o fuoriforma non c'è nessuna differenza. Speriamo che queste partite non facciano salire il suo credito verso Montella, è una riserva, punto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io continuo a credere siano scelte ponderate e strategiche: prima partita con pochi nuovi innesti, al ritorno ne provo un altro paio...
sicuramente per il turno successivo Bonucci e Biglia saranno in lista, ma se possono evitare di schierarli lo faranno...

già hai "sacrificato" e anticipato la preparazione per queste gare importanti...
non credo forzino troppo la mano con tutti i giocatori fondamentali, lo ha detto Montella "da marzo in poi l'EL è come la champions" dobbiamo arrivare a quel punto al 100%...
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
io continuo a credere siano scelte ponderate e strategiche: prima partita con pochi nuovi innesti, al ritorno ne provo un altro paio...
sicuramente per il turno successivo Bonucci e Biglia saranno in lista, ma se possono evitare di schierarli lo faranno...

già hai "sacrificato" e anticipato la preparazione per queste gare importanti...
non credo forzino troppo la mano con tutti i giocatori fondamentali, lo ha detto Montella "da marzo in poi l'EL è come la champions" dobbiamo arrivare a quel punto al 100%...

.

Quoto.
Montella vuol evitar di far scoppiare la squadra come successo al Sassuolo lo scorso anno.
 
C

Crox93

Guest
Serve come il pane
Possibilmente come trequartista, li davanti siamo scandalosi attualmente
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
Spero di vederlo al ritorno, il mio hype per sto ragazzo è clamoroso, secondo me sulla carta è il miglior acquisto che abbiamo fatto finora (a parte Bonucci).
 

Similar threads

Alto
head>