Milan, si prova l'assalto a Santon.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
ma prendere un terzino mancino fa schifo ?
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Ennesimo mediocre.
Ieri abbiamo potuto vedere da vicino darmian e peres, che sono tra i migliori in serie a, ma figuriamoci..noi compriamo solo attaccanti e la nostra unica preoccupazione è far tagliate la barba hip hip urrà
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Davide Santon intervistato da "Chronicle": "Qui al Newcastle sono felice, mi rimane ancora un anno e mezzo di contratto e probabilmente a breve dovrò parlare con il club. Ma ho sempre detto che sono contento qui, quindi vediamo quello che succederà in futuro".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Non che non mi piaccia Santon, ma è possibile che questa società conosca solo i soliti nomi? Sono anni che cerchiamo di prendere Santon, solo e sempre Santon.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Un tentativo, magari in prestito con diritto di riscatto io lo farei se possibile. La rosa va stravolta anche in modo drastico a questo punto, visti i risultati.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo quanto riporta Repubblica, il Milan starebbe cercando di riportare a Milano Davide Santon, sponda rossonera. Il terzino italiano sarebbe al centro della trattativa tra rossoneri e Magpies, in quanto si vorrebbe imbastire uno scambio con Mbaye Niang.
Ma questi tre giocatori conoscono?

Zappacosta non piace?
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non che non mi piaccia Santon, ma è possibile che questa società conosca solo i soliti nomi? Sono anni che cerchiamo di prendere Santon, solo e sempre Santon.

Secondo me è uno dei limiti di Galliani, quindi del Milan e di riflesso di SB.
Si fa il calciomercato leggendo le str...ate dei giornali, senza una programmazione anche minima, senza uno staff qualificato che valuti le oppurtunità offerte dal mercato, senza validi osservatori.
In altre parole si vive alla giornata esaminando gli scarti che le altre squadre buttano sul mercato per scaricare cessi a prezzo elevato.
C'è sempre un merlo che fischia sulla pianta: Galliani.
TANTO DI TASCA CI RIMETTE NIENTE!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma infatti che andassero a prendere Zappacosta. E comunque al momento Armero sta dando le piste a De Sciglio
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
terzini mancini di qualita sul mercato non ci sono, poi per uno cosi cosi come Vangioni chiedeno 7 mln
 
Alto
head>