Milan, si prova il colpaccio last second: Pellegri e Salcedo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ciao , non era riferito a te ( non ho neanche letto onestamente il tuo messaggio )

Ho scritto dei 15 giorni perché onestamente dopo 250 milioni spesi , una completa ristrutturazione societaria e un milanismo ritrovato sentire gli insulti che ho letto nelle ultime 24h mi pare assurdo .

Ma ci ricordiamo da dove veniamo ?? Mati Fernandez con l aiuto di COSENTINO .

E la gente insulta Mirabelli perché non è arrivato l innominabile, hanno acquistato 8 nuovi giocatori TITOLARI.

Concordo perfettamente con te , e come tanti siamo contenti e soddisfatti per quanto fatto; però voglio mettermi un momento dalla parte degli scontenti e leggendo i vari thread nelle varie sezioni non sono pochi; credo che tutta questa rabbia insoddisfazione sia figlia anche di aspettative mancate, aspettative generate per amor di verità dalla stessa società, forse per incentivare gli abbonamenti o forse per altro; poi quest'ultima scelta della diretta a chiusura del mercato che oggettivamente
poteva far pensare a qualcosa di grosso ha contribuito a surriscaldare oltre misura gli animi; ecco forse la pecca maggiore è stata nella comunicazione di agosto diciamo da Kalinic in poi; io stimo moltissimo N. Kalinic e penso farà benissimo certo è che se parli di Belotti Morata Aubameyang e prendi Kalinic ovvio che qualcuno storca il naso; diciamo che con un po di attenzione in più a quest'ora ci sarebbero molte meno proteste
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447

si ma questa cosa non si può sentire ogni volta eh? quindi adesso hanno credito eterno per aver speso 200 mln? Il punto è che molti criticano che Fassone dopo Bonucci disse che c'era ancora un'importante fetta di budget da spalmare per più giocatori o per uno forte, la famosa "ciliegiona" (cit.). E' successo quanto detto? no.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,827
ah, peccato, però la Roma non fece proprio questo quando ci ha venduto Bertolacci?
in Spagna è diverso?

Se non ricordo male fu diverso...il Genoa non esercito il diritto aprezzo di saldo,lui torno alla Roma e dovemmo prenderlo a prezzo pieno.Il grande amicone Preziosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,071
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, c'è un colloquio in corso tra Riso e Mirabelli e Fassone per Pellegri e Salcedo. Si stanno provando a gettare le basi su qualcosa che sarà. Mercato del Milan concluso, ora si parla solo di giovani. Questo doppio colpo può essere messo a segno in prospettiva futura.

Restate ON e quotate.

Altri messaggi verranno eliminati.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Potevamo prendere De Sole e Lo Faso che almeno erano pronti per la prima squadra... Mah.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Benissimo per i giovani, sopratutto per Pellegri che "sembra" davero un potenziale fenomeno.... ma Borini SX titolare senza nessuna variante anche per Suso onestamente mi sembra una scelta troppo rischiosa per una squadra in costruzione che DEVE tornare in Champions, vorrei capire Mirabelli e Montella non so forse Tiago Dias sarà la riserva di Suso e forse Andrè Silva fara il ruolo di SX nom so forse.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>