Milan, si pensa al futuro: Alberto Cerri del Parma.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta CM, ci sarebbe anche il Milan a seguire la situazione di Alberto Cerri del Parma. Il giovane attaccante dei ducali potrebbe liberarsi a zero e in questa ipotesi i rossoneri sarebbero in prima fila. Cerri viene visto come un giovane molto interessante e simile a Gilardino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ci penso da qualche giorno, questo con ogni probabilità si svincola a fine campionato, è forte ragazzi.
 
R

Renegade

Guest
Ci penso da qualche giorno, questo con ogni probabilità si svincola a fine campionato, è forte ragazzi.

Se ne parla un gran bene, però noi in attacco abbondiamo. Certo si potrebbe prenderlo come sostituto di Pazzini, quindi come riserva di Destro. Però Matri che rientra alla base come lo togli di torno?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Si, ne parlano benissimo e lo prenderei al volo :D Da mettere però in prima squadra subito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se ne parla un gran bene, però noi in attacco abbondiamo. Certo si potrebbe prenderlo come sostituto di Pazzini, quindi come riserva di Destro. Però Matri che rientra alla base come lo togli di torno?

Batto la concorrenza, ci investo, lo porto in ritiro e lo valuto. Valuto se tenerlo o mandarlo in prestito, ma intanto mi assicuro un talento davvero niente male, credimi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lo conosco solo di fama, tra le giovanili è da tanto considerato uno dei più forti,
spero non sia vero che sia un nuovo Gilardino
 
R

Renegade

Guest
Lo conosco solo di fama, tra le giovanili è da tanto considerato uno dei più forti,
spero non sia vero che sia un nuovo Gilardino

Anche se fosse sarebbe un bene. Gilardino è stato un grande attaccante, quella che è scarso è solo una diceria. Gente come lui e Borriello sono stati attaccanti tecnici e completi. La loro sfortuna è stata passare in secondo piano per via di campionissimi o comunque non avere la fiducia di tecnico e società. Gente come Matri, Zaza, Okaka, Giovinco ecc. quella è gente scarsa. Ma non Gilardino. Che poi con noi il suo l'ha sempre fatto, perciò non capisco. Comunque confermo che Cerri lo ricorda abbastanza.
 
Alto
head>