Milan: si monitorano 3 esterni oltre a Keita e Deulofeu.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Cosa ha detto Suma?

Il titolo di questo thread. Che è appunto tipica fuffa che usa quando la vuole "buttare in caciara". Tre profili non conosciuti dalla stampa, mister X, il top, il semitop... Spero siano solo quisquilie di uno che ormai è stato escluso dai circuiti di comunicazione del club, intanto però ancora lì che interviene sul canale tematico e ne è una specie di "direttore ombra". Io di farmi prendere per il sedere da questo e dagli altri amici del Condor non ho davvero voglia, ho già dato abbondantemente.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Condivido anche le virgole!

Ciao Jackdvmilan, sai che risate il tuo profilo . Penso che abbiamo dei buoni giocatori come Jack e Suso, ma nessuno dei due ama giocare di prima. Troppi tocchi( dovuti anche, forse, alla mancanza di attaccanti di spessore. Bisogna epurare il gioco. Forsberg fa tutto a mille, uno due, cross di prima e assist a raffica. La nostra manovra è troppo lenta, ci vuole piu dinamismo. Un saluto!!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono il primo difensore di questa società, fino a prova contraria. Mi chiedo solo perché improvvisamente si tergiversi per acquisti che hanno una forbice richiesta/offerta di meno di 5 milioni. Pensavo questi polpettoni fossero solo un brutto ricordo. E Biglia è di gran lunga l'acquisto più importante per noi, da chiudere sì o sì.
In realtà a farmi suonare un campanello d'allarme sono state le parole di Suma, il re della fuffa. Mi hanno ricordato l'estate di due anni fa, e ho spiegato perché.

Rimango comunque fiducioso, e mi aspetto Biglia, Conti, un top di centrocampo/trequarti e un'altra grande punta, oltre un portiere decente a questo punto.

Lasciamoli lavorare e vedrai che arriveranno ;)
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Io spero in Bernardeschi o nel caso che rinnovi con la Viola, ma che non vada assolutamente a Juve e Inter, e Forsberg che può giocare sia a destra che a sinistra e tornerebbe mooolto utile. E secondo me con altri 2 mediani in entrata per gli esterni possiamo anche essere a posto, perché Bonaventura sà dare il meglio di sè proprio come esterno.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Basta che non sia un nome buttato li a caso alla Biabiany.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Mi sono adontato con i forumisti che pretendevano un acquisto al giorno e si facevano venire dubbi sul "progetto" nonostante si sia a metà giugno. Però queste parole di Suma non mi piacciono per nulla. Suma è il Re della fuffa, dei mister X, della polvere sotto i tappeti, delle supercazzole; tipico prodotto del peggior berlusconiso, fedele discepolo del Condor.
Queste parole sui tre obiettivi misteriosi monitorati mi spaventano, se unite al tergiversare abbastanza misterioso per Biglia e Conti. Il campanello d'allarme mi suona perché questo modus operandi somiglia sinistramente a quello di due anni fa: stessa somma spesa in tempi rapidi (anche se stavolta indubitabilmante con maggior competenza) e poi fuffa pura per due mesi, con la fantasia Ibra usata come esca per i boccaloni, perché in realtà i soldi erano finiti.

Mi aspetto l'annuncio di Biglia entro tre o quattro giorni, prima di cominciare a preoccuparmi.

L'anno scorso la cessione non andò in porto, quest'anno si, è difficile quindi fare paragoni tra le 2 situazioni
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Di esterni buoni e ottimi ce ne sono molti sul mercato, mi fido di Fassone e Mirabelli.
Devi fare un nome? Adorerei Fekir ad esempio.
Ma oltre a lui ci sono secondo me prendibili:
-Forsberg
-Bernardeschi
-Ghezzal
-Deulofeu
-Felipe Anderson

La sorpresa potrebbe essere Pione Sisto,chr ha fatto una buona stagione in Spagna.
E alla fin fine ci possiamo includere James che può fare benissimo l'esterno
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Di esterni buoni e ottimi ce ne sono molti sul mercato, mi fido di Fassone e Mirabelli.
Devi fare un nome? Adorerei Fekir ad esempio.
Ma oltre a lui ci sono secondo me prendibili:
-Forsberg
-Bernardeschi
-Ghezzal
-Deulofeu
-Felipe Anderson

La sorpresa potrebbe essere Pione Sisto,chr ha fatto una buona stagione in Spagna.
E alla fin fine ci possiamo includere James che può fare benissimo l'esterno

Anche Salah mi piacerebbe
 
Alto
head>