Milan, si monitora Maksimovic come prima alternativa in difesa.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce Sky il Milan avrebbe visto in Maksimovic del Torino la prima alternativa a Romagnoli. Qualora saltasse l'operazione per l'ex-Sampdoria, Galliani virerebbe fortemente sul centrale granata.
 
R

Renegade

Guest
A me piace molto. E' sottovalutato e in prospettiva diverrà più forte di quel che è già. Ma Galliani è capace di scucire 20 mln per lui, cosa assurda.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
A me piace molto. E' sottovalutato e in prospettiva diverrà più forte di quel che è già. Ma Galliani è capace di scucire 20 mln per lui, cosa assurda.

Tecnico ed elegante. Nell'impostazione del gioco è il migliore tra i difensori cui è stato attribuito l'interesse del Milan nelle ultime settimane. Ha bisogno di un gemello che si occupi di quelle chiusure difensive estreme di cui non è capace, ma per il resto da le risposte giuste alle domande che si pone Sinisa. :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
A me piace molto. E' sottovalutato e in prospettiva diverrà più forte di quel che è già. Ma Galliani è capace di scucire 20 mln per lui, cosa assurda.

Ho capito Rene, ma se davvero abbiamo quasi 30 milioni per Romagnoli, dico io, almeno uno dei top 15 centrali al mondo possiamo prenderlo con quella cifra eh...
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Sarebbe da prendere a prescindere dall'arrivo di Romagnoli,ma li dietro siamo numericamente a posto..solo numericamente.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Incredibile come ci siano mancanza di notizie.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ho capito Rene, ma se davvero abbiamo quasi 30 milioni per Romagnoli, dico io, almeno uno dei top 15 centrali al mondo possiamo prenderlo con quella cifra eh...

Mah, non lo so.
Conta anche che i 30 milioni sono ammortizzati da un ingaggio molto basso.
Abdennour, che ha sei anni più di Romagnol e gioca nel Monaco (che vale meno della Roma), viene valutato 25 milioni.
Non so se Abdennour rientra attualmente nei top 15, ma quelli indiscutibilmente presenti nella lista, tipo Ramos, Thiago Silva, Godin e Pique, minimo minimo ti chiedono 35 milioni, ma difficilmente se ne parla sotto i 40.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Secondo quanto riferisce Sky il Milan avrebbe visto in Maksimovic del Torino la prima alternativa a Romagnoli. Qualora saltasse l'operazione per l'ex-Sampdoria, Galliani virerebbe fortemente sul centrale granata.

quasi quasi preferirei prendere questo qui che dare tutti quei milioni alla roma... non mi entusiasma nessuno dei due, ma almeno non si buttano tutti quei soldi...
 
Alto
head>