Milan, si lavora a uno scambio di prestiti col Genoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Boh... scambio di prestiti che potrebbe accontentare tutti, Niang potrebbe ritrovare fiducia in una piazza dove si è trovato bene, Ocampos avrebbe una grande occasione e sarebbe molto più ala del francese. Mi dispiace perché vorrei vederlo per qualche partita da centravanti, se si potesse cambiare con Bacca lo farei più volentieri, ma è ovviamente impossibile
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Preziosi si sarà ingelosito perché l'amore suo l'ha tradito con l'Everton e ora vuole farsi perdonare...

Sarà sempre troppo tardi il momento in cui si toglierà dai piedi...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Magari a Genova sembrerà nuovamente un mezzo calciatore e a giugno riusciamo a guadagnarci qualcosa
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sky, Adriano Galliani e Enrico Preziosi starebbero lavorando a un clamoroso scambio di prestiti: Mbaye Niang farebbe ritorno a Genova e Lucas Ocampos compirebbe il percorso opposto. Si attendono novità nelle prossime ore.

Non lo conosco proprio, perciò chiedo ai più informati:altra gallianata in vista?
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Ma uno scambio con un CENTROCAMPISTA mai?!?? Un altro esterno!?!!!
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,392
Reaction score
10,559
Bah mi sembra più una mossa per aiutare l amico Enrico che per rinforzare il Milan...Maledetto gobbo
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Mah, viene da anni dove ha fallito praticamente ovunque prima al Monaco e poi al Marsiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>