Milan: si insiste per Diego Costa. In corsa anche altri tre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
A me sembrerebbe "sprecato" Sanchez, dopo anni abbiamo dei terzini che sanno crossare bene e punta ci mettiamo uno alto 1.69?

Li chiederei di fare l esterno sinistro. Andre in mezzo con kalinic in panca.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ma andare con 120 mln al PSG per Di Maria e Cavani?

Il PSG attualmente non lo puoi "aggredire" economicamente sotto quell'aspetto lo Sceicco non teme niente e nessuno; solo se giocatori volessero cambiare aria avresti qualche chance ma neanche poi tante; Al Thani e capace benissimo di tenere chiunque in tribuna o fuori rosa, e troppo forte e potente; quindi alla fine dipende dalla sua volontà ma uno che compra Neymar non credo voglia privarsi degli altri top.....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Ma perché mi pare inverosimile giocare con Andrè Silva e Cutrone tutta la stagione. Non ti garantiscono 20 gol in 2 secondo me.

E chi dice che dobbiamo giocare solo con A. Silva e Cutrone? Concordo che non bastano sicuramente, qualcuno di funzionale al progetto arriverà STATENE SICURI
 
W

Wildbone

Guest
Io preferirei una grande ala che segna piuttosto che un nuovo centravanti; la partita di ieri -ma anche in generale tutte le partite dello scorso anno- hanno dimostrato che se vogliamo essere produttivi dobbiamo essere funzionali ed efficaci su entrambe le fasce. Ad oggi, siamo fortissimi sulla destra ma inefficaci sulla sinistra, per via di un Niang che non sembra avere speranze di maturare il suo gioco e valorizzare le sue potenzialità. Pensate, ad esempio, un Hazard al posto di Niang come svolterebbe in un attimo la squadra e le sue soluzioni offensive.

Se arrivasse un bel centravanti, temo risulteremmo comunque sterili sulla sinistra, cosa che non possiamo assolutamente permetterci se vogliamo tornare ad essere un top club.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Costa + un esterno sinistro al posto dell asino e andiamo veramente a spaccare sederi ovunque
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Mah, comincio a pensare che alla fine stiano lavorando per un giocatore "nuovo"... per un qualcuno che nessuno pensa si possa muovere...
 
S

Sotiris

Guest
Per me Chalanoglu è sprecato in ogni ruolo che sia diverso dal trequartista.
Quindi il 4-3-3 a rosa in forma in completa io lo metterei nel cassetto.
Ergo, anche considerando Cutrone nei quattro attaccanti papabili, ad oggi ne mancano due, visto che Bacca è fuori rosa.
Quindi continuo ad aspettarmi Kalinic al posto di Bacca e un titolare forte accanto a Silva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>