Milan, si è pensato anche a Ledesma e Pizarro. Witsel a gennaio?

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
a 2 giorni dalla chiusura del mercato già iniziano con la solfa che per Witsel ci si rifà sotto a gennaio e che @@
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riporta Tuttosport, nella disperata ricerca di un centrocampista last second, Adriano Galliani ha guardato anche agli svincolati Ledesma e Pizarro (ex Fiorentina). Ma la sensazione è che il centrocampista arrivi a gennaio. Ed a tal proposito tornerà prepotentemente in auge il nome di Witsel.

Se a Giugno mi avessero detto che a settembre ci saremmo ritrovati a sbavare per l'arrivo di Pizarro a gennaio credo che mi sarei messo a ridere (pur essendo io un pessimista di natura).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
secondo me la notizia giusta è: "Milan, si è pensato anche a Witsel. Ledesma o Pizarro a gennaio?" :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Tuttosport, nella disperata ricerca di un centrocampista last second, Adriano Galliani ha guardato anche agli svincolati Ledesma e Pizarro (ex Fiorentina). Ma la sensazione è che il centrocampista arrivi a gennaio. Ed a tal proposito tornerà prepotentemente in auge il nome di Witsel.

Come ha fatto il Milan a pensare a loro due che non erano svincolati ma già avevano trovato squadra prima? :facepalm: detto questo a Gennaio se non si cambia formula con l'obbligo non cambierà niente mi sa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Da qui a gennaio possono cambiare tantissime cose, inutile progettare un arrivo di Witsel tra quattro mesi.

Su Ledesma e Pizarro no comment, anche solo averci pensato è folle. Non a caso giocano entrambi in sudamerica.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ledesma e Pizarro da svincolati possono arrivare anche in questi giorni ;)
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Speriamo che Mr Bee voglia fare un colpo per farsi amare. Magari un Gundogan! :D .
Peccato che rimarranno solo sogni :(
 
Alto
head>