Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Pizarro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    a 2 giorni dalla chiusura del mercato già iniziano con la solfa che per Witsel ci si rifà sotto a gennaio e che @@
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport, nella disperata ricerca di un centrocampista last second, Adriano Galliani ha guardato anche agli svincolati Ledesma e Pizarro (ex Fiorentina). Ma la sensazione è che il centrocampista arrivi a gennaio. Ed a tal proposito tornerà prepotentemente in auge il nome di Witsel.
    Se a Giugno mi avessero detto che a settembre ci saremmo ritrovati a sbavare per l'arrivo di Pizarro a gennaio credo che mi sarei messo a ridere (pur essendo io un pessimista di natura).

Senior Member L'avatar di Roten1896
    secondo me la notizia giusta è: "Milan, si è pensato anche a Witsel. Ledesma o Pizarro a gennaio?"
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member
    Pizarro in sedia a rotelle è ancora meglio di quelli che abbiamo

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Pizarro in sedia a rotelle è ancora meglio di quelli che abbiamo
    infatti, da prendere anche adesso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport, nella disperata ricerca di un centrocampista last second, Adriano Galliani ha guardato anche agli svincolati Ledesma e Pizarro (ex Fiorentina). Ma la sensazione è che il centrocampista arrivi a gennaio. Ed a tal proposito tornerà prepotentemente in auge il nome di Witsel.
    Come ha fatto il Milan a pensare a loro due che non erano svincolati ma già avevano trovato squadra prima? detto questo a Gennaio se non si cambia formula con l'obbligo non cambierà niente mi sa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Da qui a gennaio possono cambiare tantissime cose, inutile progettare un arrivo di Witsel tra quattro mesi.

Su Ledesma e Pizarro no comment, anche solo averci pensato è folle. Non a caso giocano entrambi in sudamerica.

Bannato
    Ledesma e Pizarro da svincolati possono arrivare anche in questi giorni

Bannato
    Speriamo che Mr Bee voglia fare un colpo per farsi amare. Magari un Gundogan! .
    Peccato che rimarranno solo sogni

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.