Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, si continua a trattare Cerci.

    Nonostante le smentite di rito, secondo quanto riporta Europa Calcio, il Milan starebbe continuando a trattare sotto traccia Alessio Cerci. L'Atletico Madrid sembra essersi pentito del suo acquisto e vorrebbe liberarsi di lui. E' un affare complicato ma i rossoneri ci stanno provando in prima linea, più dell'Inter, nelle ultime ore. Il calciatore stesso vorrebbe tornare in Italia in quanto stufo della panchina in Spagna. Simeone non lo calcola quanto dovuto poiché non rispecchia le sue idee di gioco, cosa che il Milan farebbe.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Io lo prenderei pure, visto che scarso non è, ma mi preoccupa la testa. Alla prima panchina questo impazzisce. E Inzaghi, non avendo personalità, sarà sempre suo servo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.