Milan, si continua a pensare alla pista Bailly

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Secondo Calciomercato.com, il nome del difensore dello United, Eric Bailly, è una pista molto concreta. Giocatore preso nel 2016 per la cifra 38 milioni di euro dal Villarreal. L'africano è poi finito ai margini con Mourinho.

Il Milan con l'infortunio di Caldara, ha bisogno di un difensore. Di contatti concreti con il Man United ancora non ci sono, ma Leonardo studia la strategia.Il giocatore ha un contratto fino al 2020 e vuole andare via, ma il Milan non può andare oltre ad un prestito secco. Dall'altra parte, Mourinho non è molto propenso verso questa formula e preferirebbe un obbligo di riscatto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Basta spendere tanti soldi in difesa. Abbiamo appena preso Caldara per 35 milioni. Io prenderei un difensore normale senza strapagarlo, le priorità sono altrove. Anche perché quando (e se) tornerà disponibile Caldara, dovrebbe ricoprire il ruolo di titolare
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Inutile spendere una cifra del genere per l'ennesimo giocatore dai buoni mezzi fisici, ma dal bisogno di essere disciplinato (e mi vien da dire che se non ce l'ha fatta Mourinho, non ce la farà mai Gattuso). In difesa prenderei un giocatore affidabile e d'esperienza. Un acquisto in stile Yepes di qualche anno fa. Mi viene in mente N'Koulou del Torino, tanto per fare un nome.
 
Alto
head>