Milan: si continua a monitorare Perin.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Come riportato da Sportmediaset, il Milan è tra i tre club che seguono con attenzione il portiere del Genoa, Perin. I rossoneri furono vicini all'estremo difensore già la scorsa estate, il rinnovo di Donnarumma poi cambiò tutto. I rossoneri continuano a monitorarlo. Perin piace anche all'Inter per il dopo Handanovic ed al Napoli.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Sportmediaset, il Milan è tra i tre club che seguono con attenzione il portiere del Genoa, Perin. I rossoneri furono vicini all'estremo difensore già la scorsa estate, il rinnovo di Donnarumma poi cambiò tutto. I rossoneri continuano a monitorarlo. Perin piace anche all'Inter per il dopo Handanovic ed al Napoli.

Calcolando che viene valutato 1/5 di Donnaraiola, lo farei subito il cambio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Ma cosa ci trovano in sto css bah...meglio Mirante a sto punto o provare Strakosha
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Che scarso, decisamente sopravvalutato. La sua dimensione è il Genoa, non di più.
Basta con sto cesso, ce lo accostano dalla sua nascita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se sta bene (il se purtroppo è enorme) è più forte di million dollar baby
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Un bidonazzo suvvia, detto da uno a cui donnorumma non entusiasma assolutamente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene 4 giudizi e divisione completa a metà dei pareri. O ì una pippa colossale o è un buon portiere. La realtà è che ovviamente è molto meno forte di Donnarumma, e quindi ci perderemmo molto, anche se non lo reputo una pippa. Ma se considero anche i suoi problemi fisici, non lo prenderei mai per sostituire Donnarumma
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
E' il mio prescelto.
Voto a suo favore da questa estate.
Su donnarumma purtroppo non faccio cieco affidamento perchè ho grossi grossi dubbi sulla sua tenuta mentale, sulla sua intelligenza e sui suoi valori.
Non sarà mai il giocatore che io posso amare come all'epoca ho amato alla follia sheva e kaka e non ne faccio una questione economica, so bene che anche i miei due beniamini a un certo punto della carriera hanno battuto cassa.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Il futuro portiere del Milan comunque sarà Plizzari mi auguro. Spero vendano Donnarumma il prossimo anno per una bella cifra
 
Alto
head>