Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Renegade
    Ospite
    Beh non so cosa pensare. L'interesse della Juve dipende. Allegri voleva cambiare modulo e non è che per 6 partite vinte gli è tramontata l'idea. Vorrebbe un trequartista o comunque un modulo con giocatori più offensivi. Di certo però non credo siano così tanto interessati a puntare su un giovanissimo. La Roma è il reale pericolo perché Ljajic potrebbe partire visto che lo vedono come una riserva che non rende molto e Suso prenderebbe il suo posto. Se Sabatini ha messo gli occhi su di lui possiamo anche chiudere ogni topic al riguardo. E' finita.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Il Milan continua a trattare per chiudere l'operazione Suso, centrocampista esterno in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Nonostante i rossoneri siano il club maggiormente interessato al calciatore, la trattativa non è per niente chiusa e nelle ultime ore sembrano aprirsi altre strade. Non solo il calciatore starebbe valutando la proposta del rinnovo, ma i suoi agenti registrano l'interesse e l'inserimento di altri due club italiani: Juventus e Roma. Con i secondi che rappresenterebbero un grande ostacolo per il club milanese, data la velocità con cui concludono le trattative. Nonostante ciò, Suso potrebbe comunque essere attirato dal blasone ed il fascino europeo che il Milan ha a disposizione. Per ora i contatti proseguono, ma ci potrebbero essere accelerate già dai primi giorni di Dicembre. Suso sarà infortunato fino a Gennaio ed avrà sicuramente tempo di riflettere al riguardo.
    Che abbiamo fatto la nostra proposta è palese, non lo si può dire per motivi regolamentari, a fine gennaio ne capiremo certamente di più.

  4. #13
    Ripeto, sono notizie cicliche. L'anno scorso con Honda successe la stessa cosa. Fra ottobre e novembre apparvero inserimenti di altre squadre, noi avevamo il contratto in un cassetto. Per me per Suso è lo stesso, arriva fra gennaio e giugno.
    #fuorigiocoperlajuve

  5. #14
    Attenzione che comunque Suso dice di essere "tifoso" del Milan..e proprio come Honda non solo sognava da piccolo di giocare in serie A, ma anche di farlo con i nostri colori..questa è l'unica cosa che mi rende ancora un minimo fiducioso, perchè sennò se paragoniamo competitività della squadra e competizioni giocabili e trofei raggiungibili e progetto societario, tra noi e la Roma c'è un abisso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.