Come riportato da Sky, il Milan andrà a caccia di un attaccante ma non di una prima punta. Il profilo seguito deve avere le caratteristiche alla Rashford (ma non è Rashford l'obiettivo), quindi in grado di "cucire" tra il centrocampo e l'attacco. Uno dei nomi che piacciono è quello di De Paul.
Bene, se è vero finalmente hanno capito cosa serve a questa squadra. Quest'estate auspicavo due giocatori di questa tipologia, non ne è arrivato nemmeno uno.
De Paul non ha quelle caratteristiche, però.
Martial è più simile, e sembra il più abbordabile, visto che va a scadenza a giugno. Ce ne sono altri: Coman, ex Juve. Bailey, Leverkusen. Lozano, PSV. Inaki Williams, Bilbao. Neres, Ajax. Traoré del Lione. E ancora, più o meno affermati. Bisogna scegliere bene perché è fondamentale, nel calcio moderno, avere ali che creino palla al piede sia in campo aperto che in spazi stretti, e che corrano senza palla,in profondità, negli spazi alla spalle dei difensori.